Qui ed ora

Cozzolino a Benevento: ‘Le primarie si faranno’

Si è svolta martedì pomeriggio, presso l’hotel President di Benevento, la manifestazione elettorale di Andrea Cozzolino. L’europarlamentare PD, candidato alle primarie del centrosinistra del prossimo primo marzo, ha incontrato simpatizzanti ed elettori in vista dell’appuntamento elettorale di domenica prossima.
“Voglio sgombrare il campo da ogni dubbio – ha esordito Cozzolino – le primarie si faranno regolarmente domenica primo marzo. C’è chi in queste ore cerca ancora manovre di palazzo, che non appartengono al nostro modo di fare. I cittadini saranno chiamati a scegliere il candidato che sfiderà Stefano Caldoro nelle elezioni regionali del prossimo Maggio. Colui il quale uscirà vincitore dalle urne, sarà il candidato unitario del PD”.
IMG_2595Cozzolino, ha poi chiarito i punti programmatici del suo programma di governo. “Sanità, trasporti e ricerca. Questi sono i punti fondamentali del mostro programma di governo. È importante che la regione Campania ritorni a crescere. Siamo al quinto anno consecutivo di decrescita. Bisogna ridare la speranza ai cittadini”. Prima di congedare i tanti presenti, Cozzolino ha rivolto loro un appello. “Vi chiedo un ultimo sforzo, ringraziandovi per la grande partecipazione. Facciamo sì che le primarie di domenica, rappresentino il viatico per le regionali di maggio. Io ce l’ho messa tutta. Ho girato circa 200 città della Campania, e molte altre le visiterò prima di sabato. Possiamo farcela, tutti insieme. La Campania può ritornare ad essere protagonista, dopo anni bui. Affolliamo seggi e gazebo e dimostriamo ancora una volta che le primarie sono uno strumento imprescindibile di partecipazione democratica”.

Potrebbe piacerti...