Grande partecipazione per l’evento “Tutto Sposi”, tenutosi alla Mostra D’Oltremare di Napoli

“Sono molto emozionata, è stata una serata magica, un pubblico eccezionale, tanti applausi”. 

Questa la prima impressione della Signora Mimma, responsabile dell’Atelier Mimmagiò, al termine dell’evento Tutto Sposi, tenutosi alla Mostra D’oltremare di Napoli.

L’Atelier Mimmagiò, radicato sul territorio napoletano da oltre trent’anni, ha calcato la passerella della manifestazione con ben 45 abiti dai tessuti pregiati e modelli ricercati.

La modella Sarah Nile visibilmente emozionata ha vestito in apertura l’abito “Clara”, dedicato alla nipote della Signora Mimma e ha dichiarato:

“Ho aperto la sfilata con l’abito di punta dell’atelier, romantico e principesco perfetto stile Mimmagiò per poi concluderla con l’abito indossato al mio matrimonio. Tra me e Mimma c’è un affetto profondo che ci lega da tanti anni”.

Ad indossare l’abito Valentina, in georgette con corpetto in swarovski  e decoltè vertiginoso, Adua Del Vesco, fidanzata dell’attore Gabriel Garko peraltro ospite d’eccezione dell’intero evento offerto dal Dott. Lino Ferrara”

Tutte le future spose presenti allo stand Mimmagiò, hanno potuto ricevere in omaggio un buono sconto sull’acquisto dell’abito da sposa.

 

Previous L’Ematologia, l’Oncologia e la Medicina del Dolore tra umanizzazione delle cure e "precision medicine"  
Next Saverio D’Andrea “suona in casa”: al Chillout di Caserta un concerto imperdibile

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

13 GENNAIO : DAL NAUFRAGIO DELLA NAVE CONCORDIA , PASSANDO PER IL RITIRO DI MICHAEL JORDAN , FINO AD ARRIVARE ALLA VITTORIA DEL NAPOLI SUL BOLOGNA DEL 1974

Il  13 Gennaio è una data ricca di avvenimenti  storici , politici , culturali ed anche sportivi, che hanno caratterizzato e resa importante questa giornata. Tra gli avvenimenti storici di

Approfondimenti

LA APPLE DONA 30 MILIONI PER LA LOTTA ALL’AIDS

Apple dona  30 milioni di dollari per la lotta all’Aids a sostegno del Global Fund, l’equivalente di 144 milioni di giorni di farmaci antiretrovirali che impediscono la trasmissione del virus

Approfondimenti

IL GRANDE TRIONFO DI GIUSEPPE TRAMONTANO ALLA PRIMA EDIZIONE DELL’OSCAR DELLA DANZA

Si è svolta domenica 29 ottobre presso gli Studios di Cine-città la prima edizione italiana degli oscar della danza condotta da Rossella Brescia e il giornalista della RAI :  Pino

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi