Grande partecipazione per l’evento “Tutto Sposi”, tenutosi alla Mostra D’Oltremare di Napoli

“Sono molto emozionata, è stata una serata magica, un pubblico eccezionale, tanti applausi”. 

Questa la prima impressione della Signora Mimma, responsabile dell’Atelier Mimmagiò, al termine dell’evento Tutto Sposi, tenutosi alla Mostra D’oltremare di Napoli.

L’Atelier Mimmagiò, radicato sul territorio napoletano da oltre trent’anni, ha calcato la passerella della manifestazione con ben 45 abiti dai tessuti pregiati e modelli ricercati.

La modella Sarah Nile visibilmente emozionata ha vestito in apertura l’abito “Clara”, dedicato alla nipote della Signora Mimma e ha dichiarato:

“Ho aperto la sfilata con l’abito di punta dell’atelier, romantico e principesco perfetto stile Mimmagiò per poi concluderla con l’abito indossato al mio matrimonio. Tra me e Mimma c’è un affetto profondo che ci lega da tanti anni”.

Ad indossare l’abito Valentina, in georgette con corpetto in swarovski  e decoltè vertiginoso, Adua Del Vesco, fidanzata dell’attore Gabriel Garko peraltro ospite d’eccezione dell’intero evento offerto dal Dott. Lino Ferrara”

Tutte le future spose presenti allo stand Mimmagiò, hanno potuto ricevere in omaggio un buono sconto sull’acquisto dell’abito da sposa.

 

Previous L’Ematologia, l’Oncologia e la Medicina del Dolore tra umanizzazione delle cure e "precision medicine"  
Next Saverio D’Andrea “suona in casa”: al Chillout di Caserta un concerto imperdibile

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

Riforma della scuola. Arturo Scotto risponde a Renzi: «solo annunci»

«Partiamo da una premessa: al momento non c’è nessuna carta scritta. Ci sono interviste, retroscena dei giornali, annunci roboanti di rivoluzioni in corso ma al momento non c’è il provvedimento

Approfondimenti

APPLE AUMENTA I SUOI RICAVI DEL 12%, TIM COOK:” IL TRIMESTRE IN CORSO SARA’ IL MIGLIORE, DOPO UN SENSAZIONALE 2017″

Apple supera le attese e punta a vendite record per le festività, a poche ore dal lancio ufficiale dell’iPhone X. Il quarto trimestre dell’esercizio fiscale, che include le vendite dell’iPhone

Approfondimenti

GERMANIA: OSPEDALE SEGNALA DUE ULTERIORI CASI DI LASSA

Misure di sicurezza nel reparto speciale di isolamento delle Malattie Infettive dell’Ospedale Universitario di Düsseldorf.  Dopo un decesso, altre due persone in Germania si sono contagiate da febbre di Lassa.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi