ITALIA ,ARRIVA IL MALTEMPO : ALLERTA DELLA PROTEZIONE CIVILE SU EMILIA ROMAGNA E TOSCANA

Una perturbazione atlantica continua a portare maltempo su gran parte dell’Italia. Infatti ,dalle prossime ore ci sarà anche un brusco calo delle temperature con nevicate al Centro-Nord.
La Protezione civile ha diramato un’allerta meteo che prevede, venti forti su Marche, Emilia Romagna e Liguria. Nei prossimi giorni verranno colpite anche  Umbria, Lazio, Abruzzo, Sicilia e Calabria, con possibili mareggiate sulle coste.

Particolare attenzione è però rivolta sull’Emilia Romagna(dove sono previste nevicate oltre 400-600 metri di quota) e sulla Toscana  ,dove sono previsti rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.

Previous “UN ANNO DI GIOIA” : MOSTRA-APERITIVO E PRESENTAZIONE CALENDARIO 2018 DELLA FONDAZIONE ANGELO AFFINITA ONLUS
Next LIBIA: NUOVO NAUFRAGIO, MUOIONO OLTRE 3O MIGRATI TRA DONNE E BAMBINI, DIVORATI DAGLI SQUALI

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

DAL PSR , 1,8 MILIARDI MILIARDI DI EURO PER L’AGRICOLTURA

Mercoledì 24 maggio, alle ore 15.30, presso Palazzo Zapata a Napoli, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il consigliere delegato per l’Agricoltura Franco Alfieri presenteranno i nuovi

Economia e Welfare

A Napoli dal 8 al 9 Febbraio incontro dei vescovi per discutere della disoccupazione nel mezzogiorno

Dal 8 al 9 febbraio alla stazione Marittima si incontreranno i vescovi di Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna per il convegno organizzato dal cardinale di Napoli Crescenzio Sepe denominato:

Economia e Welfare

MERCATO MUTUI: ANALISI MUTUATARIO E PRODOTTO Speciale FRIULI VENEZIA GIULIA

L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato i dati di coloro che hanno sottoscritto un finanziamento ipotecario attraverso le agenzie a marchio Kìron, individuando così le caratteristiche socio-demografiche di questo

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi