AMALFI , RITORNANO LE INIZIATIVE DURANTE IL PERIODO DI CARNEVALE!

Anche quest’anno, quello di Amalfi sarà un Carnevale a misura di bambini, con momenti ludici e creativi, ma anche spettacoli e gonfiabili in piazza.

Quattro giorni di eventi e iniziative che inizieranno sabato 10 febbraio, alle ore 15.30, con l’apertura del Parchetto Gonfiabili in Piazza Municipio, che resterà fruibile gratuitamente fino alle 18.30.

Da domenica 11 a martedì 13 febbraio lo spazio riservato ai più piccini sarà aperto dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Alle ore 18.00 di sabato è in programma anche il “Carnival Party”, a cura di Casper Animation, presso il Palazzetto Sportivo di Vettica (ex Fondo Fusco).

Domenica 11 febbraio ci sarà il laboratorio artistico per bambini e ragazzi “Il Giro del Mondo a Carnevale”, a cura di Il Mondo di Naty, che sarà attivo in piazza Municipio dalle 10.30 alle 13.30.

Lunedì 12 febbraio sbarcherà ad Amalfi “Il Teatro di Burattilandia” a cura di #CostieraCreativa con due appuntamenti alle 11.30 e alle 16.30 a Largo Francesco Amodio. A Tovere, presso il Plesso Scolastico, ci sarà altro “Carnival Party” in programma alle ore 18.00 sempre a cura di Casper Animation. Infine, martedì 13 febbraio, lo spettacolare “Bubble Show” in Piazza Municipio con inizio alle 11.30.

Tutte le manifestazioni presenti nel programma sono ad ingresso gratuito. Eventuali variazioni al programma saranno comunicate attraverso il sito web del Comune di Amalfi.

Previous INTEL, STA PER LANCIARE GLI OCCHIALI PER LA REALTA' AUMENTATA
Next FRATTAMAGGIORE, CAOS ALL’ASL PER MANCANZA DI PERSONALE. IL DIRETTORE “AIUTATECI A RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE CHE ORAMAI DURA DA MESI!”

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

NON DIMENTICARE IL CARCERE

di Samuele Ciambriello e Dario Stefano Dell’Aquila. Nonostante un progressivo calo della popolazione detenuta, che ha segnato una positiva inversione di tendenza  in materia di misure alternative, i numeri della

Officina delle idee

Napoli: tra i luoghi Storici e la musica si dirama la passeggiata tra stile liberty e bel canto

Una passeggiata tra il liberty e il bel canto è quella che vi propone per il 25 aprile 2018 l’Associazione Culturale Noi per Napoli in collaborazione con Inscena Nuovo Teatro Sancarluccio. Una passeggiata

Officina delle idee

NAPOLI , ARRIVA LA PRESENTAZIONE DELLA CASA-MUSEO DELLA FONDAZIONE CIRCOLO ARTISTICO POLITECNICO

Il  14 maggio alle ore 18  in Piazza Trieste e Trento a Palazzo Zapata n. 48avrà luogo la presentazione al pubblico della Casa – Museo della  Fondazione Circolo Artistico Politecnico. Dotato

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi