Cremlino: Vladimir Putin si è insediato oggi ufficialmente per il suo quarto mandato da presidente russo

Vladimir Putin si è insediato oggi ufficialmente al Cremlino per il suo quarto mandato da presidente russo. Nel corso di una cerimonia nella Sala di Sant’Andrea del Grande Palazzo nel centro di Mosca, ha giurato come leader della Federazione Russa.

Dopo il giuramento avvenuto, come da protocollo, con la mano destra sulla Costituzione, sono risuonate le note dell’inno nazionale, cantato in coro da tutti i presenti. Putin, 65 anni, tra l’incarico di premier e quello di presidente, è al potere dal 31 dicembre 1999, e salvo sorprese lo manterrà almeno fino al 2024. Tante le conferme da parte di Putin , a cominciare da Dmitri Medvedev che è stato di fatto confermato a capo del governo russo da Vladimir Putin, che lo ha nominato candidato premier.

Previous UNA NOVANTENNE DI QUALIANO SI CANDIDA NEI VERDI
Next BANKITALIA , RALLENTA IL PIL NEL PRIMO SEMESTRE

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Il Napoli vince contro il Sassuolo e va a meno tre dalla Roma

Avevamo chiesto una prova di maturità al Napoli e, a giudicare dal risultato, la prova risulta ampiamente superata. In un “San Paolo” a dir poco gremito, gli azzurri superano il

Qui ed ora

VENEZUELA :LA CRISI DEI PROFUGHI E’ PARAGONABILE A QUELLA DEL MEDITERRANEO

Il Ministro dell’Interno ecuadoriano, Mauro Toscanini,  ha reso noto, che il governo dell’Ecuador istituirà un corridoio umanitario per consentire ai migranti venezuelani di arrivare al confine con il Perú viaggiando

Qui ed ora

Gemellaggio Cori e Betlemme, firmata la Dichiarazione di Intenti

I Sindaci Anton Salman e Mauro De Lillis hanno apposto la firma alla Dichiarazione di Intenti alla sottoscrizione del Patto di Gemellaggio tra le città di Betlemme e Cori (LT).

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi