F1: il 13 febbraio via veli alla nuova Mercedes

Nonostante la vittoria nel campionato piloti e costruttori ,la Mercedes vuole continuare a dominare in Formula Uno !Una breve sequenza filmata seguita dalla scritta ‘#Welcome W10’. La scuderia Mercedes annuncia così via twitter la data della presentazione al mondo della nuova monoposto che parteciperà al Mondiale di Formula 1 2019. La Mercedes W10 toglierà i veli due giorni prima della Ferrari la cui presentazione è in programma per il 15 febbraio. Il 18 febbraio, sul circuito di Montmelò vicino a Barcellona, prenderanno il via i primi test invernali.

Previous La Campania alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano
Next Banche:in 6 anni assunti 20 mila giovani

L'autore

Può piacerti anche

Sport

ITALIA UNDER 21 , DI BIAGIO :”GIRONE TOSTO! CI FAREMO TROVARE PRONTI “

“E’ un girone di ferro”. Così si è espresso il ct  dell’Italia Under 21, Gigi Di Biagio, che ha analizzato  così il Gruppo A al termine dei sorteggi dei tre

Sport

INSIGNE – HAMSIK, IL NAPOLI VOLA. BATTUTO IL TORINO 2 A 1

Vittoria meritata del Napoli sul Torino in una gara dai due volti, primo tempo spumeggiante è ripresa spezzettata. La squadra di Sarri ha fatto valere la legge del San Paolo

Sport

SERIE B , I RISULTATI DELLE SQUADRE CAMPANE : VITTORIA DELLA SALERNITANA CONTRO L’ASCOLI . SCONFITTE PER AVELLINO E BENEVENTO .

L’ultima giornata di Serie B è stata amara di soddisfazione per le squadre campane : sorride solo la Salernitana ,mentre Avellino e Benevento vanno ko .Ma andiamo con ordine .

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi