Cultura

A Camigliano tra arte, tradizioni e prodotti tipici

Arte, tradizioni e prodotti tipici” è l’evento in programma sabato 28 e domenica 29 luglio 2018 a Camigliano, in provincia di Caserta, nato allo scopo di valorizzare l’artigianato locale e promuovere i prodotti tipici del territorio.

La manifestazione, giunta alla sua 17sima edizione, è organizzata dal Comune di Camigliano in collaborazione con le associazioni presenti sul territorio che, per l’occasione, insieme ai cittadini apriranno le porte e portoni per permettere ai visitatori di conoscere culture e tradizioni locali.

A partire dalle ore 20.00 di sabato 28 luglio, per le vie del paese non mancheranno stand di prodotti tipici locali, veri protagonisti dell’evento.

A Camigliano tra arte, tradizioni e prodotti tipici

Le due serate saranno accompagnate dalla buona musica. Sabato 28 luglio, alle ore 21.00, è in programma il concerto dei “Germogli” la Folk Band di musica popolare; domenica 29, dalle ore 21.00, il live music show di Antonello Lacustika, mentre, a partire dalle ore 22.30, il cabaret di Puppin & Concetta Robbolezza (Alfonso di Guida e Antonio Zarrillo).

Potrebbe piacerti...