A Camigliano tra arte, tradizioni e prodotti tipici

Arte, tradizioni e prodotti tipici” è l’evento in programma sabato 28 e domenica 29 luglio 2018 a Camigliano, in provincia di Caserta, nato allo scopo di valorizzare l’artigianato locale e promuovere i prodotti tipici del territorio.

La manifestazione, giunta alla sua 17sima edizione, è organizzata dal Comune di Camigliano in collaborazione con le associazioni presenti sul territorio che, per l’occasione, insieme ai cittadini apriranno le porte e portoni per permettere ai visitatori di conoscere culture e tradizioni locali.

A partire dalle ore 20.00 di sabato 28 luglio, per le vie del paese non mancheranno stand di prodotti tipici locali, veri protagonisti dell’evento.

A Camigliano tra arte, tradizioni e prodotti tipici

Le due serate saranno accompagnate dalla buona musica. Sabato 28 luglio, alle ore 21.00, è in programma il concerto dei “Germogli” la Folk Band di musica popolare; domenica 29, dalle ore 21.00, il live music show di Antonello Lacustika, mentre, a partire dalle ore 22.30, il cabaret di Puppin & Concetta Robbolezza (Alfonso di Guida e Antonio Zarrillo).

Previous Real Orto Botanico di Napoli : Arriva il "Canto Della Sirena "
Next NAPOLI , LE PAROLE DI ALBIOL :" ANCELOTTI TRASMETTE UNA MENTALITA' VINCENTE !"

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

LIGABUE PROTAGONISTA AL CINEFESTIVAL DI BENEVENTO

Ligabue  sarà protagonista della giornata di apertura del secondo festival nazionale del cinema e della tv, in programma a Benevento dal 4 al 9 luglio.Il 4 luglio, sottolineato gli organizzatori

Cultura

TRECCANI E ARTISSIMA AVVIANO UNA COLLANA DI 21 OPERE

Artissima, che era in programma a Torino dall’1 al 4 novembre, e Treccani avviano una collaborazione per dare vita al progetto Alfabeto Treccani, una collana di 21 opere inedite .

Cultura

LA FEDERICO II COMPIE 792 ANNI : LA STORIA DELLA PRIMA UNIVERSITA’ PUBBLICA AL MONDO .

Fondata il 5 giugno del 1224, l’Università Federico II si appresta a compiere ben 792 anni! Una vera e propria festa è stata organizzata dal rettore Gaetano Manfredi, e dal

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi