A CASTEL DI SASSO LA “CACCIA ALL’OLIO” ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO “LA CASTELLANA”

 

Caccia all’olio”, organizzato dalla Pro Loco “La Castellana”, è l’evento che si svolgerà domenica 5 novembre 2017 per promuovere l’offerta agrituristica e far conoscere le bellezze di Castel di Sasso, in provincia di Caserta.

L’appuntamento è alle ore 9.00 di domenica 5 novembre presso il parcheggio antistante il Comune dove si organizzeranno le squadre (massimo 5 concorrenti a squadra) e verrà consegnato il materiale informativo.

Alle ore 10.00 è prevista la partenza lungo un percorso organizzato in tappe distribuite sull’intero territorio comunale. Le squadre dovranno rispondere ai questionari e gustare i prodotti tipici. Il vincitore sarà decretato a seconda delle risposte totalizzate al termine del percorso.

Alle ore 17.00 ci sarà la premiazione delle prime tre squadre classificate che avverrà alla presenza delle Pro Loco del Coordinamento del Medio Volturno.La quota di partecipazione è di 7 euro a persona.

Previous YOURI MENNA LA VOCE NAPOLETANA CHE INCANTA PARIGI CON LA SUA VOCE
Next TECNOLOGIA: E' IN ARRIVO UNA FOTOCAMERA DEDICATA AI SELFIE

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

Il CONI intitola la sala della Corte d’Appello al Prefetto Mario Esposito

Un uomo dalla grande vivacità culturale e dall’alto senso dello Stato”. Con queste parole Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha inaugurato la Sala della corte d’appello della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) intitolata al Prefetto della Repubblica Mario Esposito.

Officina delle idee

SORBILLO: ” CIO’ CHE E’ ACCADUTO NON MI FERMA, VOGLIO FAR EMERGERE IL BUONO DI NAPOLI”

“Cio’ che è accaduto non mi fermerà.  Anzi, ripartirò da questo episodio con maggiore slancio, rimboccandomi le maniche, per essere ancora più propositivo”. Gino Sorbillo ha ripercorso la vicenda: “In due hanno

Officina delle idee

Codici a colori e numeri: rivoluzione al pronto soccorso. Obiettivo ridurre le attese ed evitare ricoveri inappropriati

Pronto soccorso italiani, presto la rivoluzione. Giovedì dovrebbe arrivare il via libera dalla Conferenza Stato-Regioni sulle nuove linee guida elaborate al tavolo di lavoro istituito al ministero della Salute ed

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi