A GIUGLIANO IN CAMPANIA LA FESTA DELLA BIRRA

Da venerdì 20 a domenica 22 ottobre 2017, tre giorni dedicati alla birra, alla gastronomia e al divertimento a Giugliano, in provincia di Napoli, per la terza edizione della “Festa della Birra”.

Grazie al successo degli anni passati, l’evento punta a rilanciare le attività commerciali del posto, per riconsegnare ai giuglianesi una città una nuova linfa vitale sia economicamente che nello spirito – spiegano gli organizzatori.La manifestazione coinvolgerà le piazze e le vie principali del centro storico dove saranno allestiti stands dedicati allo Street Food e alla vendita di ottime birre alla spina a prezzi popolari.

Festa della Birra a Giugliano

Previous "NAPOLI BUSKERS FESTIVAL", IL PRIMO FESTIVAL DEGLI ARTISTI DI STRADA A NAPOLI
Next NAPOLI , I SETTE "TITOLARISSIMI "DI SARRI : DA HAMSIK A REINA ,PASSANDO PER ALLAN ED INSIGNE

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

Presentata a Napoli la Michelin dei poveri

In attesa della visita di Papa Francesco, la Comunità di Sant’Egidio di Napoli ha presentato la nona edizione della Guida “Dove mangiare, dormire, lavarsi” (ed.2015) dedicata ai senza fissa dimora.

Officina delle idee

LA RETE HA DAVVERO BISOGNO DI REGOLE?

L’esigenza di regole nel web ha sollecitato l’edizione CEDAM del nuovo libro di Maurizio Mensi e Giampiero Falletta, “Il diritto del Web”. Si tratta di un testo che affronta alcune

Officina delle idee

VISCO: “LA RIPRESA IN ITALIA SI VEDE ED E’ BUONA MA PREOCCUPANO LE PROBLEMATICHE DEI GIOVANI A TROVARE LAVORO”

“La ripresa in Italia si vede  ed è buona ma preoccupano le problematiche  dei giovani a trovare un’occupazione”  il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco descrive con queste parole una

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi