A GLOBULI AZZURRI SALVATORE BAGNI:”AL NAPOLI SERVE UNA PUNTA D’AREA

” Serve una punta d’area”questa la dichiarazione dell’ex giocatore del Napoli, intervenuto in collegamento telefonico con la trasmissione televisiva condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio, in diretta sulle frequenze di JulieItalia (canale 19 del digitale terrestre) e 819 di SKY ,in onda ogni lunedì dalle 19:30 alle 21.
Salvatore Bagni ha poi concluso il suo intervento evidenziando alcune tematiche: “ Abbiamo conosciuto due Napoli diversi in questa prima parte di campionato. Un Napoli molle dopo la corazzata che ha abbattuto il Benfica. Una squadra stanca che si allunga facilmente, permettendo a squadre forti in contropiede come la Roma di colpire. Sono tante le ferite da tamponare, ma Mister Sarri ancora deve presentarci tanti dei nostri acquisti.”
Presenti in studio: Pasquale Sommese, Consigliere Regionale della Campania. Veronica Mazza, attrice e Roberto Esse, giornalista.
I pensieri degli ospiti della trasmissione sono concordi. All’opera d’arte Napoli, manca un solo colore. Quello della prima punta. Quel colore rosso che riaccenda una tela di colori cupi dopo queste due sconfitte.
Ed è proprio su tema “prima punta” che Sommese spiega il proprio punto di vista:” Purtoppo nel gioco di Sarri la prima punta è fondamentale. Non possiamo utilizzare un giocatore con le caratteristiche di Gabbiadini come prima punta. Ci tengo anche a precisare che non avverto questa crisi. Sono state solo due giornate negative; non si puo’ cancellare subito tutto il buono fatto fino ad ora.”
Nella seconda parte della puntata tra i temi proposti dal conduttore Samuele Ciambriello c’è anche la campagna acquisti. Pronto l’intervento del giornalista Roberto Esse :”Credo che Mister Sarri, un po’ come i tifosi, si aspettasse acquisti di successo; non la perdita del Top Player. La squadra in campo è la stessa, senza il Pipita la davanti però.. “
Il malcontento del giornalista è lo stesso che manifestano le tante telefonate dei telespettatori che intervengono numerosi. Un malcontento contrastato dalla positività dell’attrice Veronica Mazza che afferma decisa: “ Quest’anno, per usare una metafora, in campo non abbiamo prime donne. Abbiamo una squadra di protagonisti che ha subito dei cambi psicologici importanti, si guardi l’infortunio di Milik; giocatore su cui erano puntati molti riflettori. La squadra di Sarri ha bisogno di tempo”.

La terza parte della trasmissione è dedicata al prossimo appuntamento del Napoli. Quello contro i Turchi del Besiktas. Lo spettacolo sarà anche sugli spalti visto che la tifoseria Partenopea e quella Turca sono tra le 10 più calorose al mondo.
Interessante è la presenza in entrambe le tifoserie di un rito; quello del tifosi del Napoli che smuovono i sismografi urlando “The Champions” prima del fischio d’inizio di ogni partita di Coppa. E quello dei tifosi del Besiktas che prima di ogni partita invita i propri beniamini sotto la curva per caricarli.
Ci aspetta un grande spettacolo,dentro e fuori dal campo.
L’appuntamento con GLOBULI AZZURRI è fissato a Lunedì prossimo.

Previous ORFINI(Presidente PD):" UNA RIFORMA PER PROSEGUIRE IL PERCORSO DI RINASCITA DEL NOSTRO PAESE.NESSUN STRAVOLGIMENTO DELLA COSTITUZIONE."
Next Manovra Italia arriva alla Ue, deficit al 2,3%

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

Napoli, gli operai Whirlpool temono per il loro futuro. Proteste al consolato USA

Protesta degli operai Whirlpool a Napoli. I lavoratori temono per il loro futuro occupazionale, in seguito alla decisione dei vertici di cedere la fabbrica a una azienda svizzera. I manifestanti, che indossano una

ultimissime

UOMO IN PREDA ALLA FOLLIA UCCIDE LA MOGLIE E FERISCE CINQUE PERSONE

Davide Mango, 48 anni, una guardia giurata, ieri pomeriggio in un atto di follia ha ucciso la moglie, Anna Carusone di 45 anni e ha cominciato a sparare all’impazzata dal

ultimissime

PD : ARRIVANO LE DIMISSIONI DELLA SEGRETARIA REGIONALE ASSUNTA TARTAGLIONE

La segretaria del Pd regionale della Campania, Assunta Tartaglione, ha presentato le proprie dimissioni nel corso della segreteria regionale che si è svolta a Napoli .“Ho annunciato alla segreteria regionale

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi