A GRAGNANO E’ MUSICA SOTTO LE STELLE

All’interno del piazzale Aldo Moro, il 1 settembre, Gragnano si colorerà di musica grazie ad  una serata caratterizzata da buona musica e buon cibo. A partire dalle ore 20.00 si darà il via alle danze, o meglio, alla musica. Ad aprire i battenti ci sarà il Centro Studi Mousiké: a seguire Annarita Mandara, Antonella Alfano, Rossella Vingiani, Deborah Lucia Taminto e Antonio Longobardi.

Ci sarà inoltre una tradizionale spaghettata gratuita i. Per i più piccoli, prevista animazione a partire dalle ore 19.00 a cura dell’agenzia Titti e Silvestro Animazione.

L’evento è stato organizzato dall’’associazione “Centro Giovani Santa Caterina” con il patrocinio del comune di Gragnano.

Gragnano, provincia napoletana , si arricchirà di musica con una piacevole serata dedicata, pienamente, alla fine dell’estate.

Previous SERIE A , 2 ª GIORNATA : IL NAPOLI STENDE L'ATALANTA ! VITTORIE PER JUVENTUS E MILAN , MENTRE L'INTER BATTE LA ROMA ED ESPUGNA L'OLIMPICO
Next MITI DI NAPOLI: IL PALAZZO DELL'IMMACOLATELLA, UNO DEI PALAZZI DI MAGGIORE INTERESSE STORICO E ARTISTICO DI NAPOLI

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

Ministro Orlando: “Dopo il ddl anticorruzione, una legge che riformi l’Agenzia per i beni confiscati”

“Dopo l’approvazione definitiva del ddl anticorruzione è necessaria una legge che riformi l’Agenzia per i beni confiscati”. Lo ha dichiarato il ministro Andrea Orlando a Napoli durante la visita di

Officina delle idee

ROSTAN:”Le sedi del Giudice di pace – ai di là del valore pure importante delle funzioni che svolgono – sono presidi di legalità, bandiere di giustizia e di presenza dello Stato.”

Ci sono uffici pubblici che si fanno simbolo, frontiera, avamposto. Uffici pubblici che non sono solo un centro di erogazione di servizi ma che diventano, nel tempo, pezzi di identità

Officina delle idee

RENZI:”I NOSTRI VALORI SONO PIU’ FORTI DELLE FOLLIE DEI TERRORISTI.”

l discorso di Renzi: l’Italia non arretra Alle 12.30 il premier ha tenuto una conferenza stampa a Palazzo Chigi. “Abbiamo seguito tutta la notte gli eventi sperando in esiti diversi.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi