ultimissime

A.MARCIANO(PD):”Ci sarà da lavorare molto per rimettere il PD con i piedi per terra e per darsi un pensiero che è mancato e che manca.”

di Antonio Marciano

Ieri c’è stata l’Assemblea Regionale del PD. Io ne faccio parte come componente di diritto e dunque, terminato il Consiglio Regionale, ci sono andato come è giusto fare quando si convoca un organismo di direzione politica. La stampa, oggi, rileva una verità: eravamo in 35!!! (su una platea di 257).

Ho chiesto di intervenire dopo la relazione della segretaria non essendoci nessun iscritto a parlare come annunciato dalla presidenza e ho detto ciò che penso di questa fase. Dopo il mio intervento qualcun altro ha deciso di intervenire. Certo si poteva aggiornare la discussione visti i pochi presenti come era stato proposto, ma sono intervenuto proprio per segnalare lo stato di enorme difficoltà del nostro partito e perché tengo al PD, al mio partito e quando c’è l’occasione per discutere non rinuncio a questa possibilità e a questa responsabilità. Di quei pochi interventi non c’è traccia sulla stampa tranne poche frasi del tutto decontestualizzate. Ma tant’è. Ci sarà da lavorare molto per rimettere il PD con i piedi per terra e per darsi un pensiero che è mancato e che manca.

Potrebbe piacerti...