A NAPOLI, CONVEGNO SULL'”OPPORTUNITA’ DI SVILUPPO, FINANZIAMENTI EUROPEI PER PROFESSIONISTI”

Si è svolto nella giornata di lunedì 11 luglio, a Napoli, presso la sala gotica dell’Ufficio del Giudice di Pace in via Foria, presso l’ex Caserma Garibaldi, il convegno dal titolo: “Opportunità di sviluppo, finanziamenti europei per professionisti”. 

 Dopo i saluti dell’avvocato Armando Rossi, presidente del consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, dell’avvocato Antonio Valentino, segretario del sindacato Forense di Napoli e del dottor Ernesto Aghina, Giudice Delegato Coordinatore dei Giudici di Pace di Napoli, c’è stata le relazione dell’avvocato Maurizio Bianco, consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e dell’avvocato Luigi Gubitosi, Avvocato del Foro di Napoli.

Sono intervenuti, inoltre, l’onorevole Nicola Caputo, europarlamentare del PD, che ha sottolineato l’importante della partnership tra Sef e sindacato Forense, il dottor Corrado Martinangelo, rappresentante della Segreteria del Ministro delle Politiche Agricole, il dottor Massimo Del Grande, Capo Mercato Sviluppo del Credito Emiliano ed il dottor Errico Formichella, responsabile di Sef Sas, Sviluppo Efficienza e Finanza, specialista in Finanza Agevolata.

 Il dibattito, è stato moderato dall’avvocato Raffaele Tortoriello, Presidente del Sindacato Forense di Napoli. Coordinatori dell’evento, sono stati invece,  invece l’avvocato Michele Gallozzi, consigliere nazionale A.N.F e l’avvocato Lucio Biancardi, rappresentante del Direttivo del Sindacato Forense di Napoli.webmail (1)

Nelle prossime settimane, sarà attivato uno sportello informativo, presso il giudice di pace di Napoli e presso la sede del sindacato  forense di Napoli, che spiegherà ai professionisti del settore, tempi e modalità di accesso a finanziamenti e bandi europei. 

Previous REGIONE CAMPANIA, PROMESSA MANTENUTA: ABBONAMENTI GRATUITI PER GLI STUDENTI CAMPANI
Next IMMIGRAZIONI, MINORI NON ACCOMPAGNATI, STORACI (ASSISTENTI SOCIALI):" STRUTTURE AL COLLASSO E CAOS PROCEDURALE PER I TUTORI"

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

Omicidio di Luca Sacchi, fermati due sospetti. La madre di uno dei due ha denunciato il figlio. I pm: “I due fermati hanno dei complici: fondato il pericolo di fuga”

Le forze dell’ordine hanno fermato nella notte due persone sospettate di essere responsabili dell’omicidio di Luca Sacchi, morto in ospedale a Roma giovedì dopo un’aggressione fuori da un pub. I due, romani

ultimissime

Minorenne costretta a prostituirsi; scattano le indagini

Ancora notizie orribili. Stavolta ha pagarne le spese è una ragazza, minorenne. Giovanissima, giunta dalla Nigeria in Italia è finita nel vortice della prostituzione e in incubo fatto di continue

ultimissime

Bagnoli, è stata chiusa la procedura di infrazione Ue

“ La caratterizzazione dell’area di Bagnoli ha consentito alla Commissione Europea di chiudere la vicenda della lettera del 2013 che segnalava all’Italia la possibilità di infrazione comunitaria proprio su Bagnoli”.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi