A Natale su Telecolor il pieno di cultura

Alle 14.40 del 25 dicembre la storica emittente campana, canale 16 del digitale in Campania e in streaming in tutta Italia, su www.telecolore.it, manderà in onda lo special tv del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”, evento culturale di rilievo nazionale.

Tra gli ospiti dello spettacolo gli attori Paolo Ruffini, Debora Caprioglio e Francesco Branchetti, Valentina Romani, Anna Capasso (protagonista per tutte le festività al Trianon nello spettacolo di Nino D’Angelo “Lacreme napulitane”), con i registi Stasi e Fontana e Maurizio Micheli, premiato per la speciale sezione dedicata a Dino Verde, il papà del varietà televisivo.

Spazio anche alla musica con Danilo Rea, Povia , Bianca Atzei e Federico Paciotti, interprete di un progetto prodotto da Caterina Caselli.

Nel cast del Premio anche il gieffino Jonathan Kashanian, il conduttore Giancarlo Magalli, l’attrice Francesca Cavallin.

Prestigioso e nutrito, poi, il parterre istituzionale con il delegato del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: Bruno Cesario, la direttrice generale per le politiche culturali ed il turismo della Regione Campania Rosanna Romano, il Sottosegretario del Ministero dei beni e delle Attività Culturali Lucia Borgonzoni, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Presidente di Matera2019 Capitale Europea della Cultura Salvatore Adduce.

Un grande spettacolo televisivo di intrattenimento, musica, teatro e varietà, per trascorrere il Natale in famiglia.

Tra gli ospiti anche il Giappone, con uno speciale momento promosso in collaborazione con l’Ambasciata del Giappone in Italia e dedicato alla canzone italiana nel Paese del Sol Levante.

Previous Consulta garanzia statutaria D’Amelio: Soddisfatta per l’elezione dei componenti, prezioso strumento per l’attività legislativa
Next 'Ndrangheta: guerra tra cosche scatena l'arresto di diversi esponenti

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

ARCHEOLOGIA IN CAMPANIA: E’ STATA RITROVATA UNA FATTORIA DI EPOCA ROMANA A PAESTUM

L’archeologia in Campania nasconde tesori inaspettati: l’ultima scoperta fa riferimento ad una fattoria risalente ad epoca romana, nella zona di Paestum. . La struttura è stata ritrovata nell’area di pertinenza del

Cultura

FESTA DELL’EUROPA 2016: COSTRUIRE L’EUROPA DI FRONTE ALLE SFIDE GLOBALI

Come ogni anno, il  9 maggio Città della Scienza organizza un evento speciale in occasione della Festa dell’Europa con un ricco programma di eventi per le scuole. A 66 anni

Cultura

MUSEO DELLE SCIENZE NATURALI : NASCITA DELLA NUOVA AREA TECNOLOGICA

Presso  Museo delle Scienze Naturali e Fisiche dell’Università Federico II di Napoli, è stata inaugurata la nuova Area tecnologica che permette l’installazione di contenuti introduttivi per i visitatori del Centro Museale utilizzando

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi