AFRICA MISSION. A VARESE DAL 30 AGOSTO AL 1 SETTEMBRE CONVEGNO ANNUALE.LETTERA INVITO.

LETTERA APERTA

Carissima/o amico di don Vittorione e di Africa Mission,
il prossimo 2 settembre 2019 ricorrerà il 25° anniversario della nascita al Cielo di don Vittorione.
 
Come già annunciato, per celebrare questo importante evento organizzeremo l’annuale Convegno nazionale a Varese, città natale di don Vittorione, nei giorni venerdì 30, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2019. Sarà un’importante occasione per RICORDARE un AMICO e un grande missionario, incontrare amici e sostenitori provenienti da varie parti d’Italia, e per condividere il cammino solidale di “Africa Mission-Cooperation and Development”.
LA TUA PRESENZA SAREBBE UN GRANDE DONO
 
Ci rivolgiamo a tutti coloro che negli anni scorsi hanno incrociato, in qualche modo, il cammino di carità di don Vittorione attraverso l’impegno quotidiano dell’Opera da lui fondata e, in particolare, ci rivolgiamo a chi lo ha conosciuto personalmente.
Ci piacerebbe che tutti coloro che lo hanno conosciuto inviassero un ricordo scritto(anche breve) e partecipassero ad uno degli eventi che organizzeremo durante la due giorni varesina.
Don Vittorione non solo è stato in vita un grande operatore di pace e un grande testimone dell’amore di Dio per i suoi figli, ma anche dopo la sua morte è stato presente in spirito, vicino ai volontari di Africa Mission-Cooperation and Development, in ognuna delle tante iniziative e progetti di carità da lui avviati, dando forza, incoraggiando e proteggendo il loro servizio.
Per questo ha lasciato un segno indelebile nella vita dei tanti poveri che ha incontrato e ai quali ha dato speranza, ma anche nel cuore di tanti amici che lo hanno sostenuto e che con lui hanno condiviso il tempo e le proprie disponibilità economiche.
Confidiamo in una tua risposta positiva, cordiali saluti e a presto.
Previous IL CAPO DELLA POLIZIA FRANCO GABRIELLI A NAPOLI PER LA DECIMA EDIZIONE DEL PREMIO AMMATURO.
Next PROVINCIA DI NAPOLI.LANCIA DAL BALCONE FIGLIA DI 16 MESI E POI TENTA IL SUICIDIO.

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

Confcommercio, spese obbligate in calo

Dopo un ventennio di crescita (+5,3 punti percentuali tra il 1995 e il 2014), la quota di spese obbligate, pur rimanendo l’aggregato più significativo, diminuisce di un punto percentuale (passando

Economia e Welfare

INFEZIONI OSPEDALIERE :7000 MORTI ALL’ANNO

Decontaminazione non corretta e utilizzo eccessivo di antibiotici alla basa delle infezioni ospedaliere che mietono più morti di quanto ne provochino gli incidenti stradali. Sono 7000 ogni anno i decessi

Economia e Welfare

Minori, povertà relativa al 32% in Campania

Attraverso i dati contenuti nel IX Atlante dell’infanzia a rischio “Le periferie dei bambini” di Save the Children, in Campania c’è un dato allarmante, il 32,3% dei bambini e adolescenti

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi