Agresti (Corriere dello Sport) a Radio Club 91: “Il Napoli ha il record di imbattibilità in Europa. Scudetto? Corsa a due tra Napoli e Roma”

Stefano Agresti, direttore del Corriere dello Sport Stadio, è intervenuto sulle frequenze di Radio Club 91, nel programma Globuli Azzurri, condotto da Samuele Ciambriello ed in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17.

La squadra di Sarri è la più imbattuta d’Europa – ha dichiarato Agresti – .  Il Napoli non perde da 15 partite ed è sopra anche al Manchester City, a dimostrazione che si tratta di una squadra che grande forza e solidità. Si tratta di un segnale importante perché il Napoli, che aveva già entusiasmato la piazza in passato con Benitez, imponeva un gioco molto aggressivo ma non si mostrava una squadra stabile”. 

Capitolo Callejon.

E’ il giocatore che in questo momento in campionato sta soffrendo di più. Probabilmente sta vivendo soltanto un periodo di difficoltà – ha aggiunto il direttore – anche perché in Europa League ha avuto più di un’occasione per mettersi in evidenza, è a mio parere è rallentato un po’ in questa competizione.

Ma chi vede favorito Agresti, nella corsa allo scudetto?

“Per lo scudetto – ha concluso Agresti – tra Napoli, Fiorentina, Roma e Inter penso che senza dubbio Napoli e Roma siano le squadre tecnicamente più forti. Gli azzurri dal punto di vista offensivo hanno soluzioni migliori, mentre la Roma ha una rosa più completa, oltre a vantare giocatori di primissimo ordine tra i titolari. L’Inter è una squadra solida che però gioca molto peggio del Napoli, mentre la Fiorentina gioca molto bene ma è la più debole dal punto di vista tecnico, pagando alla lunga la minore qualità generale del gruppo. Insomma credo che alla fine sarà una corsa a due”.

Previous All'Unifortunato di Benevento, gli studenti hanno incontrato l'astronauta Maurizio Cheli
Next L’umanesimo cristiano di Francesco è popolare, umile e generoso

L'autore

Può piacerti anche

Sport

NAPOLI , RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI :GLI AZZURRI PREPARANO LA SFIDA INTERNA CONTRO LA FIORENTINA

Ripresa degli allenamenti per il Napoli di Carlo Ancelotti ,pronto a rituffarsi in campionato dopo il brutto ko contro la Sampdoria . Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta

Sport

NAPOLI-BENFICA .LE PAROLE DI SARRI : “BENFICA SQUADRA AL TOP .HANNO FATTO TREMARE ANCHE IL BAYERN LO SCORSO ANNO .SONO FORTISSIMI “

Il Napoli si rituffa in Champions League : questa sera alle ore 20.45 ,andrà di scena il secondo match europeo degli azzurri che allo Stadio San Paolo , affronteranno i

Sport

SPORT PER TUTTI…FINALMENTE SI PARTE. INCONTRO AL LICEO MANZONI DI CASERTA

Sport per tutti… Finalmente si parte: sarà questo il tema dell’incontro in programma per venerdì 26 febbraio alle ore 16 presso l’aula magna del liceo “Alessandro Manzoni” di Caserta.  L’atteso

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi