Agresti (Corriere dello Sport) a Radio Club 91: “Il Napoli ha il record di imbattibilità in Europa. Scudetto? Corsa a due tra Napoli e Roma”

Stefano Agresti, direttore del Corriere dello Sport Stadio, è intervenuto sulle frequenze di Radio Club 91, nel programma Globuli Azzurri, condotto da Samuele Ciambriello ed in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17.

La squadra di Sarri è la più imbattuta d’Europa – ha dichiarato Agresti – .  Il Napoli non perde da 15 partite ed è sopra anche al Manchester City, a dimostrazione che si tratta di una squadra che grande forza e solidità. Si tratta di un segnale importante perché il Napoli, che aveva già entusiasmato la piazza in passato con Benitez, imponeva un gioco molto aggressivo ma non si mostrava una squadra stabile”. 

Capitolo Callejon.

E’ il giocatore che in questo momento in campionato sta soffrendo di più. Probabilmente sta vivendo soltanto un periodo di difficoltà – ha aggiunto il direttore – anche perché in Europa League ha avuto più di un’occasione per mettersi in evidenza, è a mio parere è rallentato un po’ in questa competizione.

Ma chi vede favorito Agresti, nella corsa allo scudetto?

“Per lo scudetto – ha concluso Agresti – tra Napoli, Fiorentina, Roma e Inter penso che senza dubbio Napoli e Roma siano le squadre tecnicamente più forti. Gli azzurri dal punto di vista offensivo hanno soluzioni migliori, mentre la Roma ha una rosa più completa, oltre a vantare giocatori di primissimo ordine tra i titolari. L’Inter è una squadra solida che però gioca molto peggio del Napoli, mentre la Fiorentina gioca molto bene ma è la più debole dal punto di vista tecnico, pagando alla lunga la minore qualità generale del gruppo. Insomma credo che alla fine sarà una corsa a due”.

Previous All'Unifortunato di Benevento, gli studenti hanno incontrato l'astronauta Maurizio Cheli
Next L’umanesimo cristiano di Francesco è popolare, umile e generoso

L'autore

Può piacerti anche

Sport

A DIMARO LA PRIMA PARTITELLA TERMINA 3 a 3

É terminata 3 a 3 la partitella 11 contro 11 del Napoli in quel di Dimaro. In gran spolvero Callejon ed Insigne, autori di una doppietta. Di Mertens e Zapata

Sport

Presentata la squadra della Amatori Napoli Rugby

Tanti motivi per festeggiare in casa Amatori Napoli Rugby. 20 anni di attività con vista Universiadi 2019, una struttura gioiello, il Villaggio del Rugby, un’area riqualificata con capitali interamente privati,

Sport

LE PAROLE D’AMORE DI CAVANI PER NAPOLI : “TIFO PER LO SCUDETTO DEL NAPOLI ! “

“Non so se il Napoli può lottare per lo scudetto, ma tifo perché questo accada. Sono legato ad ogni squadra in cui ho giocato, il Napoli in particolare e lo

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi