Al cinema a 2 euro con Cinema2Day

Al cinema con due euro ogni secondo mercoledì del mese: durante una conferenza stampa che si è svolta al Festival di Venezia, il Ministro dei beni e delle attività culturali, Dario Franceschini, ha presentato insieme ai vertici di Anica, Anec e Anem l’iniziativa Cinema2Day.

Nelle oltre 3000 sale che finora hanno aderito in tutta Italia, Cinema2day sarà valida ogni secondo mercoledì del mese (dal 14 settembre 2016 all’8 febbraio 2017) , quando si potranno acquistare al costo unitario di due euro tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, in tutta Italia.

Sul sito www.cinema2day.it sarà possibile trovare quali cinema aderiscono nella propria città e consultarne la programmazione.

Previous CREATHON. MARATONA DI CREATIVITA' TRA DIGITALE E CULTURA
Next Pianura: l'alternarsi di due realtà. E la politica?

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

VALERIA CIARAMBINO(M5S) SI CONFESSA: “VI RACCONTO I PRIMI 2 ANNI AL CONSIGLIO REGIONALE E QUALCOSA DELLA MIA VITA PRIVATA”

Valeria Ciarambino, consigliere regionale del M5S, è intervenuta ai microfoni di Julie Italia, intervistata da Samuele Ciambriello nello speciale “Politica ai Raggi X”. La Ciarambino è una donna che ha

ultimissime

DI MAIO: ” NON CREDO CHE PER L’ITALIA SIA PIU’ IL MOMENTO DI USCIRE DALL’EURO, VISTO CHE L’ASSE FRANCO- TEDESCO NON E’ PIU’ COSI’ FORTE COME PRIMA”

“Nel caso il M5S non avrà la maggioranza il mio appello, la sera delle elezioni, sarà rivolto ai gruppi, per avere una maggioranza che sostenga una squadra di governo che

ultimissime

Ciambriello: “Carcere Militare di Santa Maria Capua Vetere: un Istituto a misura d’uomo con esperimenti educativi innovativi”.

Oggi il Garante per le persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, Samuele Ciambriello, ha visitato il carcere Militare di Santa Maria Capua Vetere in cui sono ristrette 65

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi