Al San Paolo arriva la “Tribuna Young”

Dopo la Tribuna Family, lo stadio San Paolo di Napoli avrà presto anche la Tribuna Young, un settore dedicato ai giovanissimi, posto nei distinti inferiori, dove i ragazzi potranno assistere ai match degli azzurri ad un prezzo simbolico di 5 euro.

L’iniziativa è stata annunciata da Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing della Ssc. Napoli, durante la presentazione del calendario ufficiale 2020 della squadra.

“In questi giorni – ha spiegato Formisano – avrete notato che il settore dei Distinti inferiori era animato da bambini. Questo grazie a un accordo del nostro club con la direzione regionale scolastica che ha permesso a 1.500 studenti di assistere alla partita”.

“Allargheremo l’iniziativa anche alle scuole calcio, al fine di portare i ragazzi appassionati di calcio allo stadio ad un prezzo simbolico di 5 euro. Creeremo in tal senso un settore dedicato ai giovani denominato ‘Tribuna Young'”, ha concluso il dirigente azzurro.

 

Previous Il trionfo di Sofia a X Factor
Next Napoli: la città Europea più in crescita per Natale e Capodanno

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Pizzul:”C’è molto di Sarri in questo Napoli. Insigne è un patrimonio del calcio italiano”

“C’è molto di Sarri in questo Napoli: per ora è stato all’altezza della situazione pur non avendo esperienza in squadre di alto livello. Insigne? E’ un’arma per il Napoli e

Sport

Napoli, acquistato il classe 96′ del Bordeaux ADAM OUNAS

E’ ufficiale. Il Napoli ha acquistato giovane esterno d’attacco del Bordeaux Adam Ounas. Il talento algerino dispone di un mancino naturale, preferisce giocare in un attacco a tre partendo da

Sport

CHAMPIONS, STASERA SI INCOMINCIA: IL NAPOLI NELLA TANA DI KIEV, POCHI DUBBI PER SARRI. LA PARTITA SARA’ TRASMESSA ANCHE IN CHIARO SU CANALE 5

Finalmente stasera il Napoli  a Kiev per il debutto al gran ballo della Champions, inserito in un girone che al di la’ delle apparenze, risulta complicatissimo anche per cause logistiche.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi