Al via con il campionato: le probabili formazioni della 1ª giornata di Serie A

Il calciomercato non è ancora terminato, non è detta ancora l’ultima parola sui probabili acquisti e cessioni per le squadre di Serie A. Tutto pronto per la Prima del Campionato 2019-2020, i calciatori torneranno a correre sull’erbetta e a dare il massimo per il bene della squadra.  Alle ore 18, la Juventus campione d’Italia da otto stagioni consecutive apre le danze, chiamata subito a vincere nell’insidiosa trasferta al Tardini contro il Parma. Alle 20.45, scende invece in campo il Napoli al Franchi di Firenze. La parte più consistente arriva però domenica, con Roma-GenoaSampdoria-Lazio, Spal-Atalanta, Torino-Sassuolo, Cagliari-Brescia Verona-Bologna subito dopo (20.45) Udinese-Milan (18). Monday match delle 20.45, Inter-Lecce.

Probabili formazioni Parma-Juventus

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa.

A disposizione: Colombi, Dermaku, Minelli, Gazzola, Machin, Grassi, Scozzarella, Siligardi, Karamoh, Sprocati, Ceravolo, Cornelius.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Martusciello (in sostituzione di Sarri).

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Demiral, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Matuidi, Higuain, Mandzukic, Bernardeschi.

Probabili formazioni Fiorentina-Napoli

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Benassi, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil. All. Montella.

A disposizione: Terracciano, Ceccherini, Ranieri, Zurkowski, Dabo, Castrovilli, Montiel, Ribery, Simeone, Vlahovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. All. Ancelotti

A disposizione: Ospina, Karnezis, Malcuit, Luperto, Maksimovic, Chiriches, Hisay, Ghoulam, Elmas, Gaetano, Verdi, Younes.

 

 

Previous Riparte la serie A: studiamo le nuove regole
Next Ad Amatrice la messa in ricordo delle vittime. E' stata la notte della commemorazione

L'autore

Può piacerti anche

Sport

F1, VETTEL:” VOGLIO VINCERE IL MONDIALE CON LA FERRARI “

“L’obiettivo e’ sempre quello: diventare campione del mondo con la Ferrari”. Cosi si è espresso il pilota della “Rossa” Sebastian Vettel in una intervista allo Spiegel. “Possiamo batterli, lo abbiamo

Sport

FINALMENTE SERIE A: BENEVENTO ALL’ESAME SAMPDORIA

Finalmente serie A. Da quel famoso 8 giugno scorso, giorno della prima storica promozione in serie A, sono trascorsi più di due mesi ed il Benevento è pronto a tuffarsi

Sport

SERIE A , QUANTI INTERVENTI DELLA VAR NELLA 29ESIMA GIORNATA

La 29esima giornata di Serie A è stata caratterizzata da tantissime reti di altissimo spessore ,come il poker di Mauro Icardi o la tripletta di Ilicic , ma è stata

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi