ALITALIA: VIENE PROROGATO IL PRESTITO PONTE PER ALITALIA FINO AL 2018

Il dl fiscale approvato in consiglio dei ministri ha in se anche la proroga del prestito ponte per Alitalia al 30 settembre 2018. Lo si conosce  da fonti vicine al dossier, lo stesso prestito viene incrementato di 300 milioni rispetto agli originari 600 stanziati a maggio scorso.
Intanto Lufthansa ribadisce l’interesse per Alitalia dichiarando attraverso il ceo di Lufthansa Carsten Spohr, in un’intervista esclusiva all’Handelsblatt:   “Dopo gli Usa, per noi, l’Italia è il mercato più importante. Il paese è strutturato in modo decentralizzato come la Germania. Perciò abbiamo grande interesse a che la nostra posizione di mercato qui sia almeno mantenuta, se non, meglio ancora, aumentata. Con un’Alitalia nelle condizioni attuali questo non è possibile. Ci sono colloqui in corso per capire se questo, con una nuova Alitalia, sia possibile”, ha sottolineato, ribadendo quanto affermato ieri. L’Alitalia di oggi per noi non è un tema“.

Previous ANGELUS , LE DICHIARAZIONI DI PAPA FRANCESCO : "LO SCOPO PRINCIPALE E' QUELLO DI TROVARE NUOVE STRADE PER L'EVANGELIZZAZIONE"
Next SERIE B, AVELLINO-SALERNITANA:2-3. SUPER RIMONTA DEI RAGAZZI DI BOLLINI CHE CONQUISTANO IL DERBY CAMPANO .

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

PENSIONI: LE DONNE PRENDONO 455 EURO DI PENSIONE IN MENO RISPETTO AGLI UOMINI

Nel 2016,  le donne rappresentano la maggioranza dei pensionati infatti sono il 52,7%, a 8,5 milioni,  ma percepiscono in media un importo mensile notevolmente baso rispetto  a quello degli uomini:

Economia e Welfare

Bekaert: parte l’accordo, Cigs dal 1 gennaio 2019

E’ stato siglato in nottata l’accordo sindacale sulla Bekaert di Figline Valdarno: secondo quanto stabilito al tavolo del ministero dello Sviluppo economico, la fabbrica dello steel cord proseguirà l’attività fino

Economia e Welfare

WORLD AIDS DAY: 1 DICEMBRE: GIORNATA MONDIALE CONTRO L’AIDS

La giornata mondiale contro l’AIDS(ACQUIRED IMMUNE DEFICIENCY SYNDROME) indetta ogni anno il 1 Dicembre è dedicata ad accrescere la consapevolezza e la pericolosità del virus HIV(HUMAN IMMUNODEFICIENCY VIRUS).  Dal 1981 l’AIDS

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi