All’Unifortunato, la giornata dello studente in compagnia di Mario Furlan

Giovedì 19 Novembre, l’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento ha organizzato la “Giornata dello Studente”. Presso l’aula Magna dell’ateneo, Testimonial d’eccezione sarà Mario Furlan – Docente di motivazione e crescita personale – Life coach, formatore, fondatore e leader dell’associazione City Angels, che sarà protagonista di una serie di incontri motivazionali per gli studenti e la cittadinanza.

Il primo appuntamento della giornata di giovedì 19 novembre, previsto per le ore 10.00 e rivolto a studenti universitari e di scuole superiori, sarà caratterizzato dal tema: “Risveglia il campione in te: Come utilizzare al meglio il cervello, corpo ed emozioni per ottenere il massimo nello studio e nel lavoro”.

Nel pomeriggio, sempre nell’aula Magna, prenderà il via la “Giornata dello Studente” con la presentazione dei nuovi servizi d’Ateneo rivolti agli studenti.

Alle ore 17.00 Mario Furlan – life coach e formatore – terrà il secondo incontro motivazionale sul tema: “Tu puoi! Come superare gli ostacoli, vincere le sfide e vivere al massimo”, al quale prenderanno parte anche rappresentanti del mondo del volontariato, associativo e dello sport.

A seguire è un previsto un “happy hour” nei giardini dell’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento organizzato dagli studenti.

Previous Italia Romania, 2 a 2 il finale. Gli azzurri non ingranano
Next Sommese(NCD):"I moderati devono decidere da che parte stare. Non ci sono le condizioni per la creazione di un altro polo"

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

FACEBOOK: MARK ZUCKERBERG PROMETTE DI RIPARARE I ” TROPPI ERRORI”

Mark Zuckerberg,  nei suoi buoni propositi di inizio anno si ripromette di riparare ai “troppi errori” di Facebook in relazione al rispetto delle sue politiche e alla prevenzione del cattivo

Approfondimenti

LA TOMBOLA: UN LANCIO DI FORTUNA AL GRIDO DI AMBO O TERNO

Per chi è nato a Napoli,  è praticamente impossibile non aver mai fatto un lancio di fortuna al grido di ambo o terno. Nonostante abbia le stesse regole del bingo, il gioco

Approfondimenti

A NAPOLI, CON LA FEDERICO II, IL PRIMO CORSO UNIVERSITARIO PER ESTETISTE

Parte da Napoli, ed in particolare dall’ Università degli Studi Federico II d Napoli, il nuovo corso dell’estetica professionale in Italia.  Il primo corso universitario di Alta Formazione, unico nel suo genere in Italia, sarà

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi