Amsef:Salvo Iavarone e Vincenzo Pepe vi invitano ad una serata particolare, nel Cilento.

Nel corso della presentazione in Senato, il 14 giugno scorso,tra le iniziative proposte avevamo annunciato una convention avente a tema : “ Il turismo di ritorno: quali sinergie possibili con il mondo degli italiani  all’ estero  ? “ Bene. Come già annunciato in settimana, saremo venerdì 28 luglio alle 19.00 , a Vatolla ( Sa ), nella splendida cornice di Palazzo de Vargas, sede della Fondazione G B Vico che ci ospita. 

Apriremo un dibattito attento e articolato, ma soprattutto propositivo, con autorevoli ospiti
Condurrà il dibattito Adriana Apicella, responsabile missioni estere di Asmef, coadiuvata da Massimo Lucidi, che ci illustra il Premio Eccellenza Italiana in programma a Washington ad  ottobre, e da Nadia Pedicino, che  introdurrà un appuntamento con Capitan Cooking, e assieme al presidente di giuria, Gian Marco Carli, ci inviteranno a cena. Al proposito vi prego dare cortese conferma ai recapiti sottoindicati, per evidenti motivi organizzativi.

Vi aspetto a Palazzo de Vargas. Sarà una occasione per augurarci buone  vacanze. Vi ricordo che la “ Festa della cipolla cilentana “ che si svolge in quei giorni nello splendido borgo di Vatolla,  farà da cornice al nostro evento.

Salvo Iavarone,Presidente Asmef

Previous Giardini di Dedalo di Cappella,serata evento "Facciamo la Smorfia":Tributo al trio Troisi-Arena-Decaro by "Na Cosa Seria"
Next FONDAZIONE ADASTRA, SVILUPPO SOCIO-ECONOMICO E CULTURALE DELLA REGIONE CAMPANIA, FIORITO: " SI GUARDI CON SGUARDO LUNGIMIRANTE AI GIOVANI CHE SONO LA PERLA DELLA CAMPANIA"

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

Brasile, la denuncia choc dell’Onu: “bimbi uccisi per ‘ripulire’ Rio in vista delle olimpiadi”.

L’Onu ha accusato la polizia brasiliana di uccidere bambini per “ripulire” le città, e soprattutto Rio de Janeiro, in vista delle Olimpiadi dell’anno prossimo. L’accusa viene mossa dal Comitato Onu

Economia e Welfare

Fondi strutturali e fondo di coesione

I Fondi strutturali e il Fondo di coesione costituiscono gli strumenti finanziari della politica regionale dell’Unione europea (UE) il cui scopo consiste nell’equiparare i diversi livelli di sviluppo tra le

Economia e Welfare

Libera ricorda Matilde Sorrentino, la mamma coraggio contro la pedofilia

Sono passati 11 anni da quel tragico giorno del 26 marzo 2004 a Torre Annunziata quando Matilde Sorrentino, 49 anni, fu uccisa alle otto e mezzo di sera per mano

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi