ANFITEATRO CAMPANO , SUONA LA BIG BAND DI PIETRO CONDORELLI

Domani , all’ Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere, alle ore 21 si esibirà la “Feelix Big Band Caserta Jazz Orchestra” di Pietro Condorelli.  La location è davvero eccezionale, la formazione è straordinaria. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale allo scopo di valorizzazione il patrimonio monumentale.
Pietro Condorelli presenta questo nuovo progetto musicale all’insegna del “fare musica d’insieme”, sostenendo così il patrimonio culturale della tradizione jazzistica in un territorio dove grandi artisti hanno iniziato il loro percorso arrivando sulla scena nazionale ed internazionale.
La big band, prodotta in seno all’associazione Feelix, ha debuttato presso il DayTwenty9 di Caserta è  composta da 18 musicisti locali accomunati dalla voglia di fare musica senza frontiere; fra essi spiccano i nomi dei sassofonisti veterani Andrea Ventriglia, Giovanni D’Argenzio e Gianni Taglialatela.
Il concerto è la premessa dell’intenzione di voler agire profondamente nel substrato culturale di Terra di Lavoro, coniugando l’arte col patrimonio storico ed architettonico di cui è ricco il nostro territorio, dando nuova linfa alla sua fruibilità»

Dal sito “OndaWebTv”

Previous NAPOLI-SAMPDORIA , LE DICHIARAZIONI DI QUAGLIARELLA :” NAPOLI E’ SPETTACOLARE .QUELLO STRISCIONE DEI TIFOSI AZZURRI MI HA FATTO RITORNARE AZZURRO “.
Next INGHILTERRA ,COMPUTER IN TILT . STOP AI VOLI BRITISH AIRWAYS

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

Scoperta tomba romana nel Beneventano

Un teschio e delle ossa, risalenti all’età romana, sono stati rinvenuti a Pontelandolfo (Benevento) mentre erano in corso i lavori per la realizzazione di un parco eolico. I resti umani

Cultura

NAPOLI , NUOVO APPUNTAMENTO CON LE GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO

Un weekend all’insegna della cultura e dell’arte !E’ questo che offre la città di Napoli che ospiterà  il nuovo appuntamento con le Giornate Europee del Patrimonio: due giorni di incontri

Cultura

NATALE A SORRENTO : TRE MESI DI CONCERTI , MERCATINI E LUMINARIE .

Anche quest’anno, a Sorrento, il Natale si festeggia in grande! Tre mesi di eventi ed iniziative per celebrare al meglio la festività più attesa da grandi e piccini. Anche quest’anno

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi