Angelina Jolie e Brad Pitt: ecco perchè hanno divorziato

A quattro anni dal divorzio più chiacchierato di Hollywood, Angelina Jolie ha rivelato il motivo per cui ha deciso di separarsi da Brad Pitt.

L’attrice e attivista umanitaria ha rilasciato un’intervista a Vogue India, riportata da Grazia, in cui ha parlato del suo lavoro, della maternità e anche della sua rottura con l’ex marito 2016.

«Ho scelto il divorzio per il bene della mia famiglia – ha dichiarato la Jolie – e so che è stata la decisione più giusta».

angelina jolie figli

Angelina Jolie ha lasciato Brad Pitt per i figli

Quando quattro anni fa Angelina ha chiesto il divorzio da Brad la notizia della loro rottura ha scosso il mondo.

La coppia era sposata da due anni, ma insieme da più di un decennio, dopo essersi incontrati sul set di Mr. e Mrs. Smith nel 2004. Condividevano sei figli – di cui tre adottati – ed è proprio per i bambini che la Jolie ha deciso di mettere fine al suo matrimonio. 

«Continuo a preoccuparmi per loro e concentrarmi sulla loro guarigione. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio e i bambini vedono bugie su di me e se stessi nei media, ma ricordo sempre loro che conoscono la verità».

«In effetti, sono sei ragazzi molto coraggiosi e molto forti» ha continuato Jolie.

L’anno scorso, Angelina Jolie aveva spiegato a Harper’s Bazaar come i suoi figli sono stati fondamentali nella sua guarigione dal dolore post divorzio.

«I miei figli conoscono la vera me e mi hanno aiutato a ritrovarmi e a volermi bene».

«Anche loro ne hanno passate molte. Imparo dalle loro forze. Come genitori, incoraggiamo i nostri figli ad accettare tutto ciò che sono e tutto ciò che sanno essere giusto nei loro cuori, ma a loro volta si guardano indietro e vogliono lo stesso per noi».

Previous Conciliare lavoro e famiglia: aumentano i licenziamenti dei neo-genitori
Next CORONAVIRUS, FRATE (MISTO): INVESTIRE SU SICUREZZA LAVORO, TEST SIEROLOGICI PER DIPENDENTI E TITOLARI

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

Colosseo da record, 7,6 milioni visitatori nel 2018

“Ancora un record segnato dal Parco archeologico del Colosseo”. A rivendicarlo dalla sua pagina Facebook è il Mibac che sceglie i social per divulgare gli ultimissimi dati delle visite all’Anfiteatro

Cultura

Concerti d’estate a Vietri sul Mare: Serate estive all’insegna della cultura e del divertimento

Due date per trascorrere le serate estive all’insegna della cultura e del divertimento. “Vietri in Scena”, il ricco cartellone estivo di Vietri sul Mare, cittadina da cui ha inizio la

Cultura

Il Femminicidio non è un gossip. Di genere si muore.

La parola femminicidio suona male. Però serve. Definire in modo appropriato la categoria criminologica del delitto perpetrato contro una donna perché è donna, è necessario. Per capire e spiegare meglio

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi