Appuntamento fino al 19 luglio presso l’Anfiteatro Comunale con “Pino Daniele”

Ufficializzato il cartellone della quarta edizione del “Baronissi Blues Festival” che si terrà da martedì 17 a giovedì 19 luglio 2018 presso l’Anfiteatro Comunale “Pino Daniele” di Baronissi, in provincia di Salerno.

Il Baronissi Blues Festival ospiterà grandi protagonisti della scena musicale internazionale, da New Orleans a Los Angeles, dalla Svizzera a Belgrado, in un viaggio ai confini del mondo, alle radici del blues, ma con ampi slanci sulle nuove avanguardie, tra sperimentazioni e contaminazioni.

On stage, in esclusiva per l’Italia, Joe Colombo Trio martedì 17 luglio; mercoledì 18 luglio, in esclusiva per il Sud Italia Ana Popovic in full band e, gran finale giovedì 19 luglio con Andy J Forest in full band.

Le aperture dei rispettivi concerti, invece, saranno affidate rispettivamente ai The Bubbles, Blue Cat Blues e Robert J. Forest & Ginny Vee.

Il Baronissi Blues Festival è promosso dal Comune di Baronissi in sinergia con l’Associazione Culturale Tutti Suonati e con il patrocinio morale della Regione Campania. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.

L’evento rientra nel più ampio cartellone degli eventi estivi “Baronissi Fest”, e arricchitosi, quest’anno, anche di Cinema Fest, la rassegna di cinema itineranti attraverso le diverse frazioni.Baronissi Blues Festival: il cartellone della quarta edizione

Previous BENEVENTO ,AUTO FUORI STRADA : MORTA UNA 15ENNE
Next ALLA REGGIA DI CASERTA ASPETTANDO NAPOLI MODA DESIGN

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

SI E’ CONCLUSA CON SUCCESSO LA XXIII EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA LINEA D’OMBRA

Salerno: dopo otto giorni intensi dedicati al cinema e ai racconti dei tanti protagonisti (con 170 titoli in proiezione e 70 appuntamenti in palinsesto) si è conclusa la XXIII edizione

Officina delle idee

A FRANCESCA INCUDINE IL PREMIO BIANCA D’APONTE PER CANTAUTRICI

È stata la siciliana Francesca Incudine a vincere la 14a edizione del Premio Bianca d’Aponte, il contest italiano riservato alle cantautrici, che si è tenuto al Teatro Cimarosa di Aversa (Caserta).

Officina delle idee

NATALE DI GESU’ CRISTO

La riflessione di oggi, in cui facciamo memoria solenne dell’Incarnazione di Gesù, Figlio di Dio, prende spunto dai primi diciotto versi del Prologo (introduzione)del vangelo di Giovanni. In esso l’evangelista

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi