Armi e munizioni trovate a T. Annunziata

Sette pistole, un fucile ed oltre 600 munizioni di vario calibro sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza in un’ officina per la lavorazione di materiali in ferro e metallo a Rovigliano, frazione di Torre Annunziata (Napoli.
Le armi, tra le quali un fucile utilizzato dall’ esercito israeliano, revolver, “357 Magnum”, e due “Colt 44” erano nascoste in una bombola metallica, saldata e riverniciata.
Oltre ad armi e munizioni è stato sequestrato un silenziatore.
Il responsabile dell’ officina – del quale non è stato fornito il nome – è stato arrestato.

ANSA

Previous NAPOLI ,KOULIBALY INSERITO NELLA TOP 11 DEI CALCIATORI AFRICANI DELL'ANNO
Next MERCATO BOX E POSTI AUTO SI PREFERISCE L’ACQUISTO ALLA LOCAZIONE

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

SCIOPERO DEI TRASPORTI: OLTRE IL 90% DEI LAVORATORI ANM HA PRESO PARTE ALLO SCIOPERO INDETTO DAI VARI SINDACATI

“Oltre il 90% dei lavoratori Anm ha aderito allo sciopero indetto dalle oo.ss”. E’ la nota diffusa da CGIL – UIL – CISL – UGL. Proseguendo nella nota, si legge:

ultimissime

Nullo il verbale con l’autovelox senza contestazione immediata sulla strada che non ha le caratteristiche minime dell’arteria «a scorrimento». Deve essere disapplicato dal giudice il decreto del prefetto e annullata la multa nei tratti che non presentano gli elementi dell’articolo 2 del Codice della Strada.

 Ancora una volta la Cassazione bacchetta le amministrazioni che vogliono far cassa a tutti i costi a discapito degli automobilisti ed indirettamente anche i prefetti, troppo spesso “leggeri” nell’individuare i

Qui ed ora

BERLUSCONI TUONA CONTRO IL M5S :”VI PORTERANNO VIA META’ PATRIMONIO “

Silvio Berlusconi, mai domo, torna alla carica e questa volta lo fa attaccando il M5S. Il fatto: mercoledì sera, in occasione della cena di compleanno di Renata Polverini (ex governatrice

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi