Aspettando il Grande Fratello Vip. Tutti i nomi dei concorrenti

Di Antonio Criscuolo

 

Si avvicina l’attesissima prima edizione del grande fratello vip, in onda da lunedi 19 settembre su canale 5 con la conduzione per la prima volta della giovane Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma Francesco Totti. Il toto-nomi dei partecipanti è ancora aperto, nonostante mancasse soltanto una settimana dalla messa in onda.

I concorrenti resi ufficiali (per ora), che varcheranno la famosissima porta rossa sono per il momento 13: 7 femmine e 6 maschi. Per quanto riguarda le donne troviamo il gradito ritorno in TV, dopo circa 10 anni di assenza della soubrette Pamela Prati, segue un’altra figura femminile proveniente anch’ella dal bagaglino di Pingitore (come la Prati), Valeria Marini, Mariana Rodriguez conosciuta soprattutto al pubblico maschile per il suo recente calendario con For men Megazine, Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti con rispettiva figlia Asia di soli 20 anni, Laura Freddi anch’ella come la Mosetti partecipanti al programma cult degli anni 90 non è la rai.

Anche per il pubblico femminile c’è l’imbarazzo della scelta: l’ex corteggiatore del noto programma di Maria De Filippi Costantino Vitagliano, un altro corteggiatore by De filippi Andrea Damante, Stefano Bettarini, il pugile reduce dal flop di Rio 2016 Clemente Russo, l’amico di Jonas, attore del segreto, conosciuto per le sue doti comiche durante l’ultima edizione dell’isola dei famosi, “Bosco”, l’attore pugliese presente in fiction di grande successo tra cui tutti pazzi per amore, Gabriele Rossi.

Resta ancora incerta la partecipazione di altri 7 concorrenti. In passato si sono vociferati tanti nomi messi poi a tacere nel corso dei mesi estivi tra cui: Alba Parietti, Alessia Marcuzzi, conduttrice ormai da oltre un decennio dell’edizione NIP del grande fratello che tornerà il prossimo gennaio. Non ci resta che attendere il prossimo lunedì alle 21,10 su canale 5 il programma sicuramente più atteso di tutta la stagione televisiva.

Previous Stasera "Globuli Azzurri" dalle 19:30 alle 21:00 su JulieItalia e Sky819
Next NOMINE ASL DI BENEVENTO:A GIUDIZIO L'EX MINISTRO NUNZIA DE GIROLAMO

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

Premio Strega: una boccata d’ossigeno

Come ogni primo giovedì di giugno da 68 anni a questa parte nel Ninfeo di Villa Giulia si combatte una guerra di carta, di pagine, una sfida tra talentuosi autori

Cultura

SUOR ORSOLA BENINCASA :ARRIVA LA COLLEZIONE PAGLIARA .

Giovedì 17 Maggio , ore 10.30 , presso la sede del Suor Orsola Benincasa, si terrà una mostra in onore della  collezione Pagliara, il museo dell’opera e la Sala degli Angeli,

Cultura

Francesca Pascale: “La mia storia con il Presidente è un miracolo. Sono quindici anni che stiamo insieme, fosse stata una relazione di puro calcolo sarebbe già finita”

  NANon lo chiama per nome, ma «Presidente», mostrando un rispetto quasi reverenziale nei confronti dell’uomo che le sta accanto da quindici anni. «Mi sono innamorata di un uomo straordinario, domani chissà». Francesca

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi