AUDI CUP- POST ATLETICO-NAPOLI , LE PAROLE DI SARRI :” PER 60 MINUTI ABBIAMO FATTO BENISSIMO “

“Per 60 abbiamo fatto molto bene, mettendo sotto ad una squadra che fa finali Champions. Non abbiamo fatto bene, ma di più. Sono soddisfatto, ma arrabbiato con chi è entrato che poteva fare di più”.Queste le sensazioni del tecnico del Napoli Maurizio Sarri , che commenta così la semifinale dell’Audi Cup , persa per 2-1 contro l’Atletico di Simeone .

L’allenatore partenopeo si è soffermato sull’ottima prestazione offerta dagli azzurri :“Partita caricata troppo dall’Atletico? E’ giusto venga giocata come gara vera, ma non sono d’accordo su un’entrata di quel tipo anche se loro giocano sulla prestanza fisica. A noi può far comodo perchè ci abitua a partire vere. Sono contento comunque di quello che abbiamo fatto, 60′ d’alto livello”

Infine , mister Sarri si è soffermato sull’infortunio di Ounas , una delle rivelazioni del precampionato azzurro :“Avere un infortunio in questo momento sarebbe pesante. Godin si poteva risparmiare un entrata così. L’Atletico è abituato a giocare con questa aggressività”. Sarri è già carico e pronto per il prossimo match della competizione contro il Bayern Monaco(sconfitto 3-0 da Liverpool) che vale per il terzo-quarto posto , ma che risulterà fondamentale per le prossime sfide di cartello  , come il preliminare di Champions , crocevia fondamentale della stagione del club partenopeo.

Previous Grande centro, D'Anna (Ala): "Operazione nostalgia. Veto su di me? Non ho passione per la politica dei due forni"
Next FINCANTIERI, LE DICHIARAZIONI DI PADOAN: "C'E TEMPO PER COLMARE LE DIFFERENZE"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

NAPOLI , IL CALENDARIO DI CHAMPIONS LEAGUE : DEBUTTO IN TRASFERTA CONTRO LO SHAKTHAR DONETSK . PRIMA SFIDA AL SAN PAOLO CONTRO IL FEYENOORD.

Il Napoli è pronto alle super sfide della Champions League ! Nei sorteggi avvenuti a Montecarlo , gli azzurri sono stati inseriti nel Gruppo F che comprende Shakthar Donetsk, Feyenoord e Manchester

Sport

Telecamere Sottorete, il volley campano torna in tv

La grande pallavolo targata Fipav Campania torna in tv. Giovedì alle 20.20 su Napolitivu (canale 80 dedigitale terrestre) andrà in onda la prima puntata di Sottorete Campania. Il format ideato

Sport

NAPOLI ,ALBIOL :”ABBIAMO FATTO UN CAMPIONATO STRAORDINARIO !”

“Abbiamo fatto un gran campionato e ci riproveremo l’anno prossimo“. Cosi si è espresso Raul Albiol ,che ha analizzato il grande percorso in campionato del Napoli , che si è

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi