BENEVENTO , LE PAROLE DEL TECNICO DE ZERBI :”DOBBIAMO ALIMENTARE QUELLA CHE SAREBBE UNA PERMANENZA MIRACOLOSA”

“C’è stata una reazione di orgoglio ed ora arrivano i risultati. Ma le prestazioni c’erano anche prima, in altre occasioni avremmo meritato di vincere. Però dobbiamo stare attenti perché ci mancano 8 punti da chi ci precede e sono ancora tanti”.  Cosi si è espresso Roberto De Zerbi, tecnico del Benevento,  in merito all’avvio di stagione della squadra che nonostante gli appena 7 punti raccolti in 20 turni di Serie A, crede ancora nel miracolo salvezza !

Quindici giorni fa-ha sottolineato l’ex allenatore del Palermo- nessuno avrebbe pensato che potevamo vincere due partite di fila. L’esempio del Crotone stagione 2016-’17 alimenta il sogno di quella che sarebbe una permanenza in A miracolosa”.

Previous COREE : CONCORDATO DIALOGO MILITARE PER ALLENTARE LE TENSIONI LUNGO I CONFINI
Next DI MAIO: " NON CREDO CHE PER L'ITALIA SIA PIU' IL MOMENTO DI USCIRE DALL'EURO, VISTO CHE L'ASSE FRANCO- TEDESCO NON E' PIU' COSI' FORTE COME PRIMA"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

BRASILE ,IL PALMEIRAS TRIONFA NEL BRASILERAO

Il Palmeiras è campione nazionale del Brasile per la decima volta nella sua storia. La certezza del titolo per la squadra di ‘Felipao’ Scolari e Felipe Melo, leader del ‘Brasilerao’

Sport

Careca: “Sarri? E’ l’allenatore giusto per riportare lo scudetto a Napoli, ha qualità per farlo? Ma la domanda da fare a De Laurentis è: “lui ha voglia di vincere il tricolore?”.

Pompei:  E’ un Antonio Careca show al bar “Hcca24” di viale Mazzini. Il campione brasiliano è stato scelto da una giovane realtà calcistica del Vesuviano come testimonial e operatore di

Sport

Montefusco a Radio Club 91: “Contro il Genoa il Napoli ha dimostrato di essere una grande squadra. De Laurentiis? La sua dichiarazione infelice è stata irrispettosa verso Sarri”

Enzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello in onda dal lunedì al venerdì dalle 16

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi