Benevento, presentata la nuova stagione agonistica. Vigorito:”Ripartiamo più forti di prima. Io non mollo”. Maggio:”Felice di aver scelto Benevento”

Ha preso il via con le visite mediche ai calciatori ad inizio settimana, la nuova stagione del Benevento Calcio, che nel pomeriggio di giovedì, ha presentato ufficialmente alla stampa ed ai tifosi, i nuovi acquisti e la rosa di cui attualmente dispone mister Bucchi.

Già, proprio mister Bucchi, che sarà il nuovo allenatore della Strega che disputerà il prossimo campionato di serie B. Oltre ai setti volti nuovi, il presidente Oreste Vigorito ha presentato nella location dell’hotel President di Benevento, il ds Pasquale Foggia e l’amministratore delegato Ferdinando Renzulli, unitamente ai responsabili dello Scouting ed il nuovo medico sociale.

Un presidente che è apparso raggiante e tonico, deciso e più motivato che mai, a disputare un campionato importante, ripartendo da quanto di buono seminato nell’ultima parte dello sfortunato campionato di serie A.

Io non mollo, anzi, rilancio – ha dichiarato Vigorito – . Ai tifosi dico di riprendere nuovamente le bandiere e farle tornare a sventolare. Il Benevento è di tutti e tutti devono concorrere al bene di questa società“.

Vigorito ha focalizzato poi la sua attenzione su Bucchi e sui nuovi acquisti.

Con il mister ci siamo subito intesi. Fin dal nostro primo incontro ho capito quanto tenesse alla causa giallorossa. Eravamo tristi e delusi per la retrocessione, ma con il suo arrivo ha contagiato tutti ed ha fatto tornare il sorriso. Sono certo che darà una grossa mano a tutto l’ambiente. Ringrazio i nuovi acquisti e tutti coloro che hanno deciso di restare a Benevento. Il gioco del calcio è bello anche per questo, perchè è aggregazione e passione, la stessa passione che dobbiamo mettere tutti quanti nel nostro lavoro. Non abbiamo obiettivi – ha proseguito Vigorito – , puntiamo a far bene, è innegabile, ma senza pressione ed assilli“.

Attenzione focalizzata poi sulla campagna abbonamenti, che prenderà il via ufficialmente lunedì 9 luglio.

Quest’anno abbiamo deciso di attuare prezzi popolari ed incentivi per giovani e famiglie. Riteniamo che il pubblico sia la nostra arma in più e vogliamo portare quante più persone possibili allo stadio. Da lunedì 9 luglio partirà la nostra campagna abbonamenti. Spero che in tanti decidano di abbracciare nuovamente la causa giallorossa“.

Alla presentazione, tra gli altri, Christian Maggio ed Antonio Nocerino, hanno concentrato le maggiori attenzioni. Il terzino ex Napoli si è dichiarato entusiasta della sua nuova avventura.

Quando sono stato contattato dal Benevento – ha dichiarato Superbike (questo il suo soprannome) – non c’ho pensato un attimo ad accettare. Nella scorsa stagione sono stato colpito dall’entusiasmo di una piazza che seppur non vivesse un buon momento a livello calcistico, non ha mai mollato e si è sempre contraddistinta per tifo e grande correttezza. Per quanto mi riguarda – ha concluso Maggio ai nostri taccuini – prometto impegno ed abnegazione fin da subito. So che il campionato di serie B è lungo ed intenso, ma sono certo che faremo bene“.

Oltre a Maggio e Nocerino, il Benevento fino ad ora ha messo a segno altri importanti colpi di mercato. Sono arrivati, infatti, Tuia, Boukata, Gori (per lui si tratta del quarto ritorno in giallorosso), Improta e Tello.

 

Previous NELL'ARTE DEL DESIGN "GLI ITALIANI SONO I PRIMI AL MONDO" E FANNO GOLA ALL'ESTERO
Next CONFLITTO IN YEMEN :POPOLAZIONE ALLO STREMO !

L'autore

Può piacerti anche

Sport

NAPOLI , LE PAROLE DI ANCELOTTI :” DOBBIAMO AFFINARE I MECCANISMI “

“Vogliamo fare il massimo delle nostre possibilità e dal mio punto di vista cercare di dare il mio contributo di esprienza per far rendere al massimo tutti i calcitori della

Sport

CALCIO INTERNAZIONALE : IL PARIS SAINT GERMAIN SI LAUREA CAMPIONE DI FRANCIA ! IL CITY CONQUISTA L’INGHILTERRA

Dopo il Bayern Monaco che ha conquistato la Bundesliga , anche il Paris Saint Germain ed il Manchester City hanno conquistato rispettivamente la Ligue 1 e la Premier League .Vittorie

Sport

LIPPI :”BARCELLONA IMBATTIBILE CON QUESTO MESSI”

“Una partita quasi come quella  l’ha fatta la Juve con l’Atletico, quando si espresse ad altissimo livello., Ronaldo riuscì a fare cose incredibili. Questo è il calcio che preferisco: le

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi