Benevento, si lavora nel ritiro di Pinzolo

Il Benevento continua a lavorare sodo nel ritiro di Pinzolo, in Trentino, agli ordini di mister Filippo Inzaghi. Terzo giorno di ritiro per Maggio e compagni, arrivati domenica dopo la presentazione ufficiale del nuovo tecnico e della nuove maglie, avvenuta sabato scorso a Benevento a Palazzo Paolo V.

Idee chiare in casa giallorossa, anche sul mercato.

Dopo l’arrivo di Kragl (che non potrà essere tesserato prima del 12 luglio), è in via di definizione la trattativa per Schiattarella della Spal, mentre per l’attacco il nome nuovo sembra essere quello di Gabriele Moncini, lo scorso anno in prestito al Cittadella ma di proprietà della stessa Spal.

Per quanto riguarda il programma delle amichevoli estive, giovedì ci sarà il primo test contro una rappresentativa di Pinzolo, mentre per sabato 13 è previsto l’incontro con il Napoli, in quel di Dimaro.

Capitolo abbonamenti: nella giornata di ieri sono state emesse 500 tessere, con il dato ufficiale che parla al momento, di 2500 abbonamenti.

Ricordiamo che i vecchi abbonati hanno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione entro il 14 luglio, usufruendo così anche dello sconto del 10 %.

Il Benevento continua a faticare in Trentino.

Mister Inzaghi è stato chiaro, alla presentazione ufficiale di sabato scorso

Darò il massimo per questa città e per questa società che mi ha voluto fortemente. Vogliamo fare bene e regalare grandi gioie ai nostri tifosi“.

Parole dolci come il miele. Il Benevento targato Inzaghi inizia a prendere forma. C’è attesa e curiosità per capire come l’ex attaccante del Milan, schiererà i suoi e l’impronta che deciderà di dare alla squadra.

I presupposti per una grande annata, ci sono tutti.

Bisognerà solo attendere qualche settimana per vedere all’opera il nuovo Benevento targato SuperPippo, che già stuzzica la fantasia dei tifosi della Strega.

 

Previous Il Teatro Eliseo aderisce al Premio Penisola Sorrentina
Next Foodstock 2019 celebra Woodstock. In occasione del cinquantennale dello storico festival si celebra il cibo italiano di qualità a suon di musica live.

L'autore

Può piacerti anche

Sport

VERONA – NAPOLI, col seguito di una città che vuole lo scudetto.

E’ il  20 Maggio 1987. Al San Paolo si gioca Napoli-Fiorentina, alla squadra azzurra basta un punto per compiere l’impresa. Al 29’ il sogno è vicino, Carnevale porta il Napoli

Sport

Calcio Internazionale: Pugno a tifoso, Neymar fermato 3 turni

Tre giornate di squalifica (e due di diffida) sono state inflitte all’attaccante del PSG Neymar per il pugno rifilato ad un tifoso del Rennes, dopo la finale di coppa di

Sport

FORMULA UNO ,HAMILTON SEMPRE PIU’ NELLA LEGGENDA !

Hamilton è sempre più nella leggenda della Formula Uno !  Il quarto titolo mondiale vinto nelle ultime cinque stagioni, il quinto della carriera, consacra definitivamente Lewis Hamilton nell’Olimpo dei grandi della

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi