BERLUSCONI :” NON AUMENTEREMO L’IVA NE’ NEL 2018 NE’ NEL 2019

“Messaggio alle folle: noi non aumenteremo l’Iva né nel 2018 né nel 2019“. Cosi si è espresso l’ex premier Silvio Berlusconi ,parlando del suo programma fiscale ed elencando tutte le tasse che il centrodestra promette di abbassare o abolire.

“Secondo indagini private – ha proseguito Berlusconi, parlando del centrodestra – abbiamo già superato di poco il 40%. Ma non ci basta, c’è una differenza fra avere una maggioranza risicata in Parlamento e una maggioranza forte. Vogliamo una grande maggioranza”. Infine , l’ex premier ha espresso le sue considerazioni  in merito al Movimento 5 Stelle e di Beppe Grillo: “Sono tornato in campo per evitare che vada al governo non il Pd, ma una setta, dove c’è quel signore pluricondannato di Genova che dà ordini a persone senza arte né parte di cui l’87%” dei parlamentari “non ha mai fatto una dichiarazione dei redditi, e quindi o hanno evaso o più probabilmente mai lavorato”. 

Previous CAGLIARI-NAPOLI : AZZURRI A CACCIA DEI TRE PUNTI PER BLINDARE IL PRIMATO IN CLASSIFICA !
Next ELEZIONI, DI MAIO: " IL 1 MARZO PRESENTERO' L'INTERA SQUADRA DI GOVERNO A ROMA, CON I CANDIDATI MINISTRI CHE SARANNO UNA PROPOSTA ISTITUZIONALE AL COLLE"

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

CREATIVITA’ E PERSEVERANZA: ALL’ISTITUTO DON GEREMIA PISCOPO DI ARZANO, LE FONDATRICI DEL MARCHIO “TWIGGY” SI RACCONTANO AGLI STUDENTI.

        L’Istituto Don Geremia Piscopo di Arzano, domani, 28 maggio alle ore 10:00, apre le porte al mondo della moda con un convegno organizzato dalla Preside Prof.ssa

Economia e Welfare

E il porto di Napoli perse 42 milioni di euro

La penalizzazione del Sud è stato argomento di un lungo dibattito nell’ultimo periodo. La prima denuncia, che accusava il Governo di favorire il Nord rispetto al Sud, nell’attribuzione di fondi,

Economia e Welfare

Ischia: Mattarella, non vi abbandoneremo. Presidente a sfollati, “vi sarò vicino”. Il vescovo Lagnese:” Grazie per essere venuto subito.”

“Presidente non siamo un popolo di abusivi”. Il capo dello Stato è giunto da poco sull’isola di Ischia a bordo di un elicottero. Alle 16.30 è iniziata la sua visita

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi