Billie Eilish: “Ho avuto pensieri suicidi in passato”

E’ diventata da poco maggiorenne ma Billie Eilish ha confessato di aver avuto pensieri suicidi in passato, a causa della pressione derivata dal successo.

LOS ANGELES – MARCH 14: Singer Billie Eilish arrives for the 2019 iHeartRadio Music Awards on March 14, 2019 in Los Angeles, California. (Photo by Glenn Francis/Pacific Pro Digital Photography)

La cantante è stata nominata per ben sei Grammy Awards e durante lo speciale dedicato ai premi, condotto da Gayle King, ha raccontato: “Ero infelice e senza gioia. Non vorrei sembrare troppo oscura, ma davvero non pensavo che sarei arrivata ai 17 anni”.

La Eilish ha poi svelato che un episodio in particolare la colpì e le fece capire di essere sull’orlo del precipizio. “Una volta ero a Berlino ed ero sola nel mio hotel. Ricordo che c’era una finestra aperto e mi ricordo che iniziai a piangere perché iniziai a pensare al modo in cui sarei morta, come lo avrei fatto”, ha confessato.

A salvarla in quell’occasione fu il pensiero di sua madre Maggie, che l’ha aiutata a uscire da questo periodo nero. Ha infatti portato Billie in terapia e riducendo i suoi impegni lavorativi, per permetterle di riprendersi.

Dopo aver superato questo brutto periodo vuole che questa lezione sia di aiuto anche per i suoi fan: “Li prenderei per le spalle e gli direi di prendersi cura ed essere gentili con loro stessi. Non fare quel passo in più che ti può rovinare”.

TgCom24

Previous Coronavirus, la testimonianza di una italiana a Wuhan: “E’ tutto chiuso: è una città fantasma”
Next Napoli, Gattuso: "La Juve ti fa venire il mal di testa con la sua forza"

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

NYPD PRONTO ALL’ARRESTO DI WEINSTEIN

Il NYPD (New York Police Departiment) ha fatto sapere di aver avuto prove irrimediabili per quanto riguarda il caso: Harvey Weinstein. La polizia newyorkese ha notificato di essere pronta all’arresto.

Cultura

La straordinaria voce di Fiorenza Calogero incanterà l’Ethnos Club di Torre del Greco con il concerto “Il Canto della Sirena”

La straordinaria voce di Fiorenza Calogero, domenica 18 marzo 2018, alle ore 18.00, incanterà l’Ethnos Club di Torre del Greco, in provincia di Napoli, con il concerto “Il Canto della Sirena”. «Per me

Cultura

Arriva il Premio Internazionale di Giornalismo Sportivo “Antonio Ghirelli”

Napoli ricorda con un Premio Internazionale di Giornalismo Sportivo uno dei suoi figli migliori: il grande giornalista, scrittore e saggista Antonio Ghirelli, scomparso nell’aprile del 2012 a 89 anni. Promosso

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi