Bimbo 6 anni rischia annegare in piscina

Un bimbo di 6 anni ha rischiato di annegare in una piscina di un albergo di Forio d’Ischia, ma è stato soccorso e rianimato a bordo piscina.
Soccorso d’urgenza è stato portato al Pronto Soccorso del Rizzoli e in elicottero trasportato in terraferma. Ora è stato ricoverato al Santobono di Napoli e non sarebbe in pericolo di vita, secondo le prime informazioni.
I carabinieri della compagnia di Ischia stanno accertando come sia stato possibile che il piccolo, che non sa nuotare, sia stato lasciato solo in piscina e come mai non fosse insieme ai suoi genitori; indagini anche per verificare le eventuali responsabilità della struttura alberghiera.
ANSA

Previous Capua celebra la Madonna Assunta in Cielo
Next VISITA AL CARCERE DI POGGIOREALE , LE PAROLE DEL GARANTE SAMUELE CIAMBRIELLO :"OCCORRONO PERCORSI DI REINSERIMENTO E DI ALTERNATIVA ALLA INUTILE CENTRALITA' DEL CARCERE PER CERTI REATI "

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

DE LUCA:”RISPETTO L’OPERATO DELLA MAGISTRATURA. IL CONROLLO DI LEGALITA’ NEI CONFRONTI DI CHIUNQUE E’ DOVEROSO IN DEMOCRAZIA”

“Anni di pesante aggressione politica e mediatica per nulla. Anni di un calvario che avrebbe fatto scoppiare il cuore a chiunque. Abbiamo retto per le profonde motivazioni ideali e morali,

Qui ed ora

New York, Isis rivendica attentato di Halloween

New York. L’Isis ha rivendicato l’attacco del 31 ottobre scorso costato la vita a otto persone. Lo riporta la stampa internazionale, che cita il giornale online Al-Naba del gruppo jahadista.

Qui ed ora

RINASCE CONFESERCENTI A GIUGLIANO, IL PRESIDENTE INTERPROVINCIALE SCHIAVO: “SOSTEGNO E SINERGIA TRA LE IMPRESE IN UN TERRITORIO RICCO DI POTENZIALITÀ”

Torna la Confesercenti a Giugliano. Ieri sera si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttivo. Il presidente è Rosario Porcaro, come vicepresidente è stato designato Domenico Pennacchio, mentre

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi