Biscardi a RadioClub91: “Sarri non è un allenatore eccezionale. Higuain? Senza di lui sono dolori”

Aldo Biscardi, giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Club 91, nel corso di Globuli Azzurri, programma di Samuele Ciambriello, in onda tutti i giorni dalle 16 alle 17.

Il Napoli è da scudetto e deve puntare su un grande fuoriclasse come Higuain. Un giocatore forte, un grande centravanti e goleador, senza di lui sono dolori. Per vincere però, gli azzurri devono anche avere un po’ di fortuna – ha esordito Biscardi -.
Per lo scudetto ci sono quattro o cinque squadre, i risultati di questo campionato sono spesso stupefacenti e inaspettati. Sarri? E’ un allenatore  noto per la sua filosofia, ma non è un coach eccezionale, è solo un buon allenatore, ma anche il più “tutista” della serie A. Del tecnico toscano mi sorprende la sua umiltà, è sempre serio ed è molto competente”.
Infine, Biscardi, ha offerto la ricetta vincente del Napoli per il campionato: “Io sono un grande fan di Higuain, è lui il punto fermo. Il Napoli ha fatto una bella squadra e può puntare in alto.

Nel corso del programma, è intervenuto anche Salvatore Carmando. Lo storico massaggiatore del Napoli ha invitato tutti alla calma per lo scudetto.

 

carmando1

Io incomincerei a parlare di scudetto verso Gennaio, se ne sta parlando un po’ troppo, i risultati si raggiungono molto lentamente – ha affermato Carmando -.
Sarri? Sta facendo un grande lavoro e io lo lascerei lavorare senza troppe chiacchiere. Quando si vince, vincono i tifosi. Stanno dimostrando di essere grandi, loro portano il Napoli avanti. Allo stadio è sempre un grande spettacolo e vincere la partita contro l’Inter con 60 mila spettatore sarebbe un grande sogno”.

Carmando ha chiuso poi con un pensiero rivolto alla corsa al titolo.

“Vediamo se a gennaio il Napoli si rinforzerà, in Serie A ci sono squadre fortissime come la Fiorentina, La Roma e non ci dimentichiamo della Juventus. I campionati si vincono con un grande spogliatoio e con grande calma”.

 

 

 

Previous Heart to Heart, Sud for Nepal. Bacoli protagonista della raccolta fondi
Next "Il navigatore. Achille Lauro, una vita per mare". La presentazione del libro a Palazzo Arlotta

L'autore

Può piacerti anche

Sport

NAPOLI , LE DICHIARAZIONI DI ZIELINSKI :” NAPOLI E’ UNA CITTA’ BELLISSIMA . VOGLIO RIMANERCI A LUNGO “

“Prima di arrivare qui a Napoli non sapevo molto, sentivo che era una bella città, ora penso che tutti quelli che me ne parlavano bene avevano ragione, è una città

Sport

EURO-NAPOLI: IN VETTA ALLA CLASSIFICA EUROPEA DELLA MEDIA GOL !

Le vette delle classifica si tingono sempre più d’azzurro . Il Napoli dopo sette giornate di campionato è in vetta alla classifica del campionato di Serie A , grazie ai

Sport

NAPOLI , FABIAN RUIZ :” CON IL LIVERPOOL SARA’ UNA PARTITA EMOZIONANTE “

“E’ stata una bella vittoria ed una grande prestazione. Il mister ci ha fatto i complimenti”. Cosi si è espresso il centrocampista del Napoli , Fabian Ruiz ,che ha analizzato

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi