BRUNO BAVOTA AL LOST PARADISE DI BACOLI, PRESENTA IL SUO “OUT OF THE BLUE”

Dopo aver fatto letteralmente il giro del mondo, la musica di Bruno Bavota torna a casa.

Il prossimo 21 luglio 2016 al Lost Paradise di Bacoli le note del suo pianoforte si uniranno al suono delle onde di mare. Uno spettacolo unico nel suo genere che inizierà alle ore 20, così da poter essere illuminato dalla luce del tramonto.

Dal mare si parte e al mare si torna. Il compositore Bavota si racconterà brano dopo brano ai suoi ascoltatori ripercorrendo le tappe più significative di un viaggio che, ad oggi, lo ha portato a registrare negli Stati Uniti il suo ultimo lavoro discografico “Out Of The Blue”. Un lavoro che, nonostante uscirà solo il prossimo settembre, risulta già tra le novità più vendute su Amazon. In egual misura, Bruno Bavota si classifica così tra i primi 15 artisti più cercati sull’azienda di commercio online più famosa del web.

Bavota

In questa particolare serata, che si terrà in un piccolo angolo di “Paradiso Ritrovato”, il pianista accompagnerà il suo pubblico dal Regno Unito al Giappone, da Reykjavik a Mosca passando per Desdra.

Grazie soprattutto all’album “Mediterraneo”, infatti, Bruno Bavota è riuscito a farsi conoscere e riconoscere nei cinque continenti. Nella serata al tramonto al Lost Paradise, l’artista cercherà di fare l’operazione inversa: far conoscere i cinque continenti a Bacoli.

Location d’eccezione e colonna sonora che, citando OndaRock, non ha un brano che scenda sotto il livello dell’eccellenza.

Bruno Bavota partirà quindi da “Mediterraneo”, riproporrà brani anche dei suoi precedenti lavori “The secret of the sea”, “La casa sulla luna” e “Il pozzo d’amor”.

In esclusiva per il pubblico della serata al Lost Paradise, Bavota eseguirà dal vivo “Passengers”, primo singolo estratto dal nuovo album “Out of the Blue” online col video ufficiale dal prossimo 18 luglio 2016.

Il nuovo lavoro di Bavota uscirà con l’etichetta americana Sono Luminus il prossimo 30 settembre 2016, chissà che durante il concerto non ci siano altre sorprese.

I fortunati che riusciranno a prenotare i biglietti per assistere al concerto godranno non solo di un panorama mozzafiato e di una colonna sonora meravigliosa, ma saranno anche accolti da un nutrito buffet.

Previous OGGI AD AVELLINO: UN CONVEGNO SULLA "FINALITA' RIEDUCATIVA DELLA PENA: L'ESECUZIONE PENALE E DIRITTI DEI DETENUTI"
Next EBAY, I MILIONARI CON UN CLIC SONO IN CAMPANIA

L'autore

Può piacerti anche

Spettacolo

Fedez, si racconta in tv “Rischio la sclerosi multipla”

Fedez si racconta in tv: «Rischio la sclerosi multipla». Il rapper milanese, marito di Chiara Ferragni, è stato ospite della prima puntata del programma di Peter Gomez, La Confessione, (in onda stasera su

Spettacolo

Casa della musica Federico I arriva lo spettacolo “MILES GLORIOSUS”

“Un testo ottimo e interessante, ben scritto, e che sorprende per l’intima coerenza interna. La prova matura d’un drammaturgo: Taurino ha reso comprensibile, godibile e ironico ciò che fa comodo

Spettacolo

TERRONI UNITI,PRIMO MAGGIO A PIAZZA DANTE,A NAPOLI,IL CONCERTONE DEI MUSICISTI.

Dopo il sit in dei sindacati al Loreto Mare, per chiedere “Lavoro, legalità e Welfare”, ecco il secondo appuntamento del Primo maggio a Napoli: il concertone dei musicisti “Terroni uniti”

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi