CALCIOMERCATO INTERNAZIONALE :IL REAL PUNTA MBAPPE’ !PRONTI 280 MILIONI PER LA STELLA FRANCESE

Nonostante la stagione calcistica sia ancora in corso , iniziano le prime grandi manovre di calciomercato che riguardano soprattutto i top club esteri . Tra i piu attivi ,c’è sicuramente il Real Madrid pronto a ritornare ai vertici del calcio mondiale dopo un’annata da dimenticare .

Il club di Florentino Perez è attivissimo sul fronte acquisti dopo l’arrivo di Zinedine Zidane ed è il primo nome sulla lista dei merengues è sicuramente Kyllian Mbappè ,stella nascente del calcio francese .Duecentottanta milioni di euro. A tanto ammonta, secondo quanto scrive France Football, la cifra che il Real Madrid offrirà al Paris Saint Germain per Kylian Mbappé nel mercato estivo. Zinedine Zidane, da poco tornato sulla panchina dei ‘Galacticos’, ha scelto l’attaccante del PSG come perno intorno al quale far ruotare la manovra offensiva del futuro. Ed è la sua prima richiesta per rafforzare la squadra in vista della stagione che verrà. La rivista francese assicura che le trattative inizieranno nelle prossime settimane e che saranno una “telenovela della primavera e forse dell’estate”.

Previous Un giornalista di Repubblica viene erroneamente picchiato dagli agenti di Polizia
Next TEATRO PALAPARTENOPE: LA DONNA CHE DISSE NO

L'autore

Può piacerti anche

Sport

LA PIAZZA DI DIMARO SANTUARIO DEL CALCIO OSPITA L’ESIBIZIONE DEGLI AZZURRI DEL TRIAL

Non c’è solo il calcio in Val di Sole ad animare l’estate che vede grandi protagonisti in questi giorni Napoli e Cagliari. Lo si è visto ieri sera in centro

Sport

FORMULA UNO , SVELATO IL SIMBOLO DEL GRAN PREMIO D’ITALIA

‘‘E’ l’icona della nuova identità di Monza”. Parole tra presente e futuro della Formula 1 in Italia targate Angelo Sticchi Damiani presentando,  a Roma nella sede dell’Automobile Club d’Italia, il

Sport

Napoli, a breve l’Ufficialità del rinnovo di Dries Mertens!

Siamo quasi giunti alle battute finali per quanto riguarda uno dei rinnovi che da un po’ di mesi ha tenuto banco in casa Napoli, ovvero il rinnovo di Dries Mertens.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi