CALCIOMERCATO INTERNAZIONALE : IL REAL PUNTA TUTTO SU HAZARD !

Nonostante la stagione calcistica sia ancora in corso , iniziano le prime grandi manovre di calciomercato che riguardano soprattutto i top club esteri . Tra i piu attivi ,c’è sicuramente il Real Madrid pronto a ritornare ai vertici del calcio mondiale dopo un’annata da dimenticare .Il club di Florentino Perez è attivissimo sul fronte acquisti dopo l’arrivo di Zinedine Zidane ed è il primo nome sulla lista dei merengues è sicuramente Eden Hazard , fuoriclasse del Chelsea guidato da Maurizio Sarri .

‘Camiseta blanca’ a parte, che è già di per sè uno stimolo non da poco, il Real Madrid per convincere Eden Hazard a trasferirsi al Bernabeu la prossima stagione avrebbe pronto un contratto faraonico: 24 milioni netti l’anno. Lo scrive il britannico ‘Sun’, secondo cui il Chelsea sarebbe disposto a cedere il 28enne talento belga per 100 milioni di sterline (circa 116 milioni di euro), mentre Florentino Perez offrirebbe al giocatore uno stipendio di 400.000 sterline a settimana, appunto 24 milioni circa netti a stagione. Uno ‘stipendio’ che il Real ha pagato finora solo a C.Ronaldo, dal momento che Gareth Bale (15 milioni) o Sergio Ramos (10,2 milioni) guadagnano assai meno. Oltre ad Hazard, la futura campagna acquisti del Real verrebbe completata, scrive ancora il Sun, oltre che da Rodrygo ed Eder Militao (già presi), da Paul Pogba e Luka Jovic.

Previous Bimbo morto a Novara, fermati madre e suo compagno
Next UN TURISMO DA RIPENSARE

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Un Napoli gigante, a cinque stelle che non ha paura di nessuno in Europa. Come ogni lunedi appuntamento fisso con GLOBULI AZZURRI.

Un Napoli “esagerato” quello che ha AB -battuto il Cagliari. La squadra di Sarri è un fiume in piena, travolge tutti. Un Mertens gigante, tre goal rifilati alla squadra rossoblù.

Sport

QUALIFICAZIONI MONDIALI RUSSIA 2018: ITALIA-SPAGNA FINISCE 1-1 . DE ROSSI RISPONDE A VITOLO. DETERMINANTI GLI INGRESSI DI IMMOBILE E BELOTTI .

Allo Juventus Stadium , è andata in scesa l’ attesa partita tra l’Italia e la Spagna, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in programma in Russia nel 2018. La partita

Sport

SORTEGGI DI CHAMPIONS LEAGUE , QUARTI DI FINALE : LA JUVENTUS PESCA IL BARCELLONA .SFIDA STELLARE TRA BAYERN MONACO E REAL MADRID .

Sono rimaste in otto e sono tutte agguerrite per continuare la loro marcia verso la finale di Champions League. Otto squadre, e tra queste una sola italiana. Nell’urna di Nyon

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi