CALCIOMERCATO , LE PAROLE DI TOTTI :” IN QUESTO MERCATO FOLLE ,COSTEREI 200 MILIONI “

“Se dipendesse da me spenderei qualsiasi cifra per comprare i giocatori più forti, anche perché per vincere servono giocatori forti. In questo mercato folle , costerei 200 milioni”. Cosi si è espresso l’ex capitano della Roma e bandiera del club giallorosso , Francesco Totti , che ha espresso le sue considerazioni , in merito alla grande evoluzione del mercato internazionale nelle ultime sessioni di calciomercato .

L’ex numero 10 capitolino si è poi soffermato sul rapporto con l’ex allenatore Luciano Spalletti ,ed ha ribadito e sottolineato il suo amore incondizionato per la Roma :“Con Spalletti non c’è mai stato un confronto e mai ci sarà. Avrei preferito chiudere in altro modo. Fossi stato in lui avrei gestito il calciatore, e soprattutto la persona, in maniera diversa: mi sarei confrontato con lui, gli avrei parlato.
    Comunque sono riuscito a fare questo passaggio da calciatore a dirigente della Roma, e l’ho fatto con lo spirito giusto: con l’armonia, con l’intelligenza di una persona grande. Sono cresciuto nel campo e nel campo morirò”.

Previous MUSEI: IN ITALIA, I CONSUMI TURISTICI VALGONO MILIARDI
Next SANITA', DANIELE (PD):" IL PROTOCOLLO D' INTESA SUL PRECARIATO E' MERITO DELLA CONCERTAZIONE TRA ISTITUZIONI E SINDACATO"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

NAPOLI-BOLOGNA , LE DICHIARAZIONI POST GARA DI SARRI :”MI E’ PIACIUTA LA REAZIONE DELLA SQUADRA ! LA STRADA DEL GIOCO E’ L’UNICA CHE DOBBIAMO PERSEGUIRE PER RAGGIUNGERE RISULTATI IMPORTANTI “

“Mi è piaciuta molto la reazione della squadra dopo il gol preso.Abbiamo cominciato subendo un gol in pochi secondi e soprattutto dopo non siamo riusciti in avvio a mantenere le

Sport

NAPOLI-PARMA :AZZURRI A CACCIA DI CONFERME

Dopo la straripante vittoria in trasferta contro il Torino , il Napoli è a caccia di conferme ! Gli azzurri ,sono pronti al turno infrasettimanale dove al San Paolo ,sfideranno

Sport

NAPOLI ,ANCELOTTI :” OTTIMO GIRONE D’ANDATA ! HO UN GRUPPO UMILE E FORTE

“Siamo in linea con quello che abbiamo meritato sinora. Il girone di andata è stato ottimo, annacquato solo da un cammino strepitoso della Juventus. Noi abbiamo fatto quello che è

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi