CALCIOMERCATO NAPOLI : E’ FATTA PER MAKSIMOVIC .

Napoli-Maksimovic , è fatta .La trattativa simile ad una maratona, è finalmente terminata .Il difensore serbo, ex Torino , è finalmente un nuovo giocatore del Napoli . Il difensore serbo raggiunge la squadra di Maurizio Sarri ,firmando un contratto di 5 anni a 1,2 mln a stagione mentre al Torino andranno 25 mln più 2 di bonus. La trattativa ha avuto un’accelerata fondamentale grazie al sì definitivo arrivato da Valdifiori(centrocampista assai gradito a Sinisa Mihajlovic), che approderà al Torino .

Con l’arrivo del centrale serbo , Maurizio Sarri avrà un’altra pedina per la difesa partenopea ,che con Koulibaly ,Albiol,Chiriches ,Tonelli e  l’arrivo di Maksimovic ,potrà affrontare nei migliori di modi il doppio impegno del campionato e della Champions League .

Previous Valeria Valente:"Soltanto per una questione di stile,continuiamo a dire che questa Giunta comunale naviga a vista. Se invece volessimo attribuirle gli aggettivi che merita, dovremmo usare termini molto più pesanti"
Next Camorra, M5S: Escalation di sangue, subito depositerie giudiziarie per sottrarre moto ai killer

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Guai per l’ex calciatore francese: fermato Trezeguet. E’ stata ritirata la patente

Guai al volante per David Trezeguet. L’ex attaccante della Juve e della nazionale francese, 41 anni, è stato fermato ieri sera in via Po, a Torino, mentre guidava il suo

Sport

19 °GIORNATA DI SERIE A : IL NAPOLI OSPITA LA SAMPDORIA , TRASFERTA OSTICA PER LA ROMA SUL CAMPO DEL GENOA . PARTITE CASALINGHE PER MILAN , LAZIO E JUVENTUS .

Il 19° turno di Serie A è alle porte ! Tanti gli spunti sulle partite che si disputeranno nel weekend . Il primo anticipo è tra Empoli-Palermo che si disputerà

Sport

NAPOLI , UFFICIALE PAVOLETTI ! L’ATTACCANTE SALUTA IL POPOLO GENOANO:”SONO RINATO AL MARE .ORA RITROVERO’ UN ALTRO MARE PER UN’ALTRA AVVENTURA .”

Finalmente Leonardo Pavoletti , è un giocatore del Napoli ! L’ex attaccante del  ha sposato il progetto Napoli, troppo importante la chance per confrontarsi con la Champions League e lottare

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi