CALCIOMERCATO , NAPOLI : TRA CESSIONI ED ACQUISTI PER IL FUTURO !

Grandi manovre nell’ultimo giorno di mercato per il Napoli ,pronto ad una stagione da protagonista in Italia ed in Europa ! Il club azzurro,oltre  a piazzare i giocatori in esubero ed ormai fuori dal progetto, è riuscito ad effettuare anche qualche colpo last minute per il futuro .

Infatti , la società azzurra è riuscito al fotofinish , a concludere la trattativa per Roberto Inglese , attaccante italiano classe 1991 in forza al Chievo .L’affare fatto con il Chievo  si è concluso per un trasferimento definitivo da 10 milioni più due di bonus, anche se la società azzurro ha deciso di rimanere il giovane attaccante un altro anno in prestito ai clivensi . Con il Chievo ,in tre stagioni Inglese ha collezionato ben 64 presenze condite da 17 reti , bottino che potrebbe esser migliorato prima di arrivare alla corte di Maurizio Sarri. Oltre all’attaccante del Chievo , la società di Aurelio De Laurentiis chiude per un acquisti per il futuro :infatti, il club azzurro  ha ufficializzato gli arrivi di Francesco Mezzoni dal Carpi e Lorenzo Sgarbi dal Sud Tirol. Mezzoni, classe 2000, arriva in azzurro a titolo definitivo , mentre per Sgarbi, classe 2001, formula del prestito con diritto di riscatto. Oltre ad acquisti di prospettiva , la società partenopeo è riuscita a piazzare alcuni giocatori in esubero , che ormai erano fuori dal progetto tecnico : parliamo di Pavoletti , ceduto per 10 milioni più bonus al Cagliari , ed a Zapata ed Strinic , che passano alla Sampdoria per una cifra intorno ai 22 milioni di euro !

Previous INCENDIO SCAMPIA, FUNARO: " LE RIVELAZIONI MOSTRANO CONCENTRAZIONI CONSIDEREVOLI, DEI PRINCIPALI INQUINANTI GASSOSI QUALI OSSIDO DI AZOTO, BENZENE, TOLUENE, PM10"
Next LAVORO, GLI ITALIANI OCCUPATI SUPERANO 23 MILIONI, GENTILONI:" UN'ALTRO PASSO NELLA GIUSTA DIREZIONE, CHE CI AVVICINA AI LIVELLI PRE-CRISI"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Il Napoli pareggia 0 a 0 in quel di Modena contro il Carpi

PENSIERI NOTTURNI , DEPRESSI ED …..”EMILIANI” di Silvio Elia Ferrara Allora …riepiloghiamo : * Valdifiori NON va . Deve stare irrefutabilmente in panca . L’ho difeso finche’ ho potuto …sfidando

Sport

NAPOLI , LE PAROLE DI ALLAN :”DOBBIAMO CONCENTRARCI SU NOI STESSI ! BISOGNA DARE IL MASSIMO IN OGNI GARA “

“Bisogna lavorare sempre restando con i piedi per terra come se fosse il primo giorno. Dobbiamo essere concentrati solo su noi stessi e dare il massimo in ogni sfida che

Sport

BAGNO DI FOLLA PER AURELIO DE LAURENTIIS, COINVOLTO NELLA SELFIE-MANIA. 5000 TIFOSI A DIMARO. PRIMO GIORNO PER MARIO RUI.

Un entusiasmo travolgente colorato d’azzurro avvolge tutta Dimaro Folgarida e si espande all’intera Val di Sole, invasa dai tifosi napoletani. La domenica del villaggio è tutta azzurra con cinquemila supporter

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi