CALCIOMERCATO, REAL MADRID: ACCORDO CON HAZARD

Real Madrid e Chelsea sono d’accordo: Eden Hazard si trasferirà al Bernabeu in cambio di 88,5 milioni di sterline (100 milioni di euro). Lo scrive oggi l’inglese ‘The Guardian’ secondo cui “i due club stanno ora preparando i contratti da firmare”. Il 28enne belga lascerà Stamford Bridge dopo sette anni di grandi successi col club Blues con il quale ha vinto due Premier, una FA Cup e due titoli di Europa League.
Il Real Madrid, ricorda il quotidiano, è l’unica opzione per Hazard che ha escluso di poter continuare a giocare in Inghilterra vestendo un’altra maglia: “Non c’è nessuna possibilità che questo accada. Io sono un blues. Significa molto per me. Non posso giocare per un altro club in questo Paese”, ha spiegato di recente il belag che sarà il terzo acquisto del Real dopo il difensore Éder Militão, preso dal Porto per 50 milioni di euro e l’attaccante Luka Jovic, arrivato dall’Eintracht per 65 milioni.

Previous Festa di Sant’Antonio da Padova
Next GRECIA - ITALIA :0-3.SHOW DI INSIGNE

L'autore

Può piacerti anche

Sport

CALCIO MONDIALE , PREMIO MIGLIOR CALCIATORE :” RONALDO SFIDA MODRIC E SALAH

La Fifa ha annunciato i nomi dei candidati ai The best Fifa football awards 2018, i primi che l’organismo assegna annualmente e che verranno consegnati il 24 settembre a Londra:

Sport

FIORENTINA CHE INCANTA , INTER UN PO’ MENO, MA SOLA AL COMANDO !

La terza giornata di campionato inizia con una partita bollente allo stadio Artemio Franchi tra Fiorentina e Juventus. Bollente sia per i 31’ gradi della temperatura in campo sia per

Sport

COPPA ITALIA , NAPOLI-FIORENTINA : UNA VITTORIA PER ENTRARE IN SEMIFINALE

Torna la Coppa Italia! Questa sera allo stadio San Paolo , il Napoli sfiderà la Fiorentina nei quarti di finale della competizione . Tornano in mente le dichiarazioni di Maurizio

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi