CAMPANIA: IL MUSEO MADRE E IL RAVELLO FESTIVAL RICEVONO DUE RICONOSCIMENTI INTERNAZIONALI

Due importanti riconoscimenti, internazionali,  premiano l’arte in Campania. Come rende noto  l’ufficio stampa di Palazzo Santa Lucia. L’”Artribune” dichiara  Andrea Viliani miglior Direttore di Museo d’Italia, per il lavoro puntuale e rigoroso su collezione e mostre temporanee svolto nell’ultimo anno della sua direzione a Napoli del Madre, con le recenti collaborazioni con Pompei e Capodimonte.

Inoltre, “Il giornale della musica” indica tra i dieci migliori concerti del 2017 in Europa quello diretto dal maestro greco/russo Teodor Currentzis con il suo gruppo MusicaAeterna, concerto di chiusura del Ravellofestival, il 30 agosto scorso. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca  dichiara: “Ancora due importanti riconoscimenti per le attività culturali e artistiche della Regione Campania che confermano, anche in questo settore, una Campania delle eccellenze di livello internazionale”.

Previous COPPA ITALIA , NAPOLI-ATALANTA:1-2. AZZURRI FUORI DALLA COMPETIZIONE !
Next BONINO ATTACCA IL PD: " ABBIAMO SPIEGATO COME SIA IMPOSSIBILE UN APPARENTAMENTO TRA EUROPA E PD"

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

Ciak si gira: “Un Calcio d’Amore” di Tonino Scala diventa un film

Riuscite ad immaginare un tifoso del Napoli convogliare a nozze con una bella ultrà della Salernitana? O, ancora meglio, un sostenitore romanista pronunciare il grande “si” ad una supporter biancoceleste?

Cultura

NAPOLI , PRESSO IL NUOVO TEATRO SANCARLUCCIO SI TERRA’ LO SPETTACOLO “VARIETA’-PER SFUGGIRE AL DESTINO “

Da giovedì 19 a domenica 22 aprile(giovedì, venerdì e sabato ore 21:00 e domenica ore 18:009 presso il Nuovo Teatro Sancarluccio, si terrà lo spettacolo “Varietà – per sfuggire al

Cultura

LA COMPLESSITA’ DELLA POLITICA E LA POLITICA DELLA COMPLESSITA’

Martedì 7 giugno alle ore 18,00, la libreria Iocisto ( Piazza Fuga), in collaborazione  con Festival della complessità, propone un incontro sul tema:  “ La complessità della politica e la politica

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi