CAMPANIA: L’ASSESSORE AL LAVORO DELLA REGIONE CAMPANIA, PALMIERI, E’ STATA NOMINATA RAPPRESENTANTE DI TUTTE LE REGIONI NELLA ” CONSULTA NAZIONALE PER L’INTEGRAZIONE IN AMBIENTE DI LAVORO DELLE PERSONE CON DISABILITA'”

E’ stata nominata l’assessore al Lavoro della Regione Campania Sonia Palmeri, quale rappresentante di tutte le regioni nella ‘Consulta nazionale per l’integrazione in ambiente di lavoro delle persone con disabilità’. L’ Assessore dichiara:  “Il mondo della disabilità conta in Campania oltre 150 mila iscritti al collocamento mirato presso i centri per l’ impiego, persone che senza un rinnovato quadro normativo a sostegno, rischiano l’ esclusione definitiva da opportunità di impiego. È sempre più indispensabile realizzare un mercato del lavoro equo, efficiente ed inclusivo che tenga conto delle specifiche fragilità, affinché diventino punto di forza e occasione di arricchimento per la collettività. Sono onorata di questo incarico e della fiducia accordata a me ed alla Campania, segno della considerazione del duro lavoro svolto quotidianamente dalla Giunta De Luca, sul tema fondamentale del Lavoro. Sapremo contribuire con il massimo impegno”. La Consulta, istituita con decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 75, presso il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  deve garantire l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità, e quindi  elabora piani, programmi e linee di indirizzo per ottemperare agli obblighi di cui alla legge 68/99; propone alle P.A. iniziative e misure innovative finalizzate al miglioramento dei livelli di occupazione ed alla valorizzazione delle capacità e delle competenze dei lavoratori disabili nelle amministrazioni.

Previous M5S, Di Maio : " Per risalire nei sondaggi, bisogna lavorare alla squadra!"
Next NAPOLI: I LAVORATORI DI CITTA' DELLA SCIENZA CHIEDONO LE DIMISSIONI CDA

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Assemblea del PD: botta-risposta tra Calenda e Orlando su “fronte Parioli” .Orlando:”per la sconfitta si continua a dare la colpa a questo o a quello.”

Assemblea del PD:mandato pieno all’ex ministro dell’Agricoltura. Congresso ad ottobre e primarie prima delle elezioni europee. L’ex premier Renzi contro M5S: “E’ la nuova destra”. Poi attacca gli avversari interni:

Qui ed ora

INCONTRO A VARSAVIA , LE DICHIARAZIONI DI TRUMP :” LA RUSSIA HA UN ATTEGGIAMENTO DESTABILIZZANTE”

“La Russia ha un comportamento aggressivo e destabilizzante.Penso che potrebbe essere stata la Russia ma anche  altri Paesi a interferire nelle presidenziali americane”. Così si è espresso il Presidente americano

Qui ed ora

PENSIONI, RENZI SCRIVE:” SE VOGLIAMO PRENDERE 12 MILIARDI DI EURO DALLE PENSIONI DOBBIAMO TAGLIARE A CHI PRENDE 2,300 EURO DI PENSIONE. A NOI SEMBRA FOLLE”

“Ieri il Movimento Cinque Stelle  ha proposto di recuperare 12 miliardi di euro tagliando ‘le pensioni d’oro’. Al giornalista RAI che restava stupito per la cifra, Di Maio ha detto

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi