CAMPANIA , MUSEI :BOOM DI ACCESSI !

Un weekend da record per la Campania ed i suoi musei , in particolare per il Real Bosco di Capodimonte: gli accessi al museo, infatti, sono stati 2578 ingressi; 8062, invece, quelli nel bosco.
Molto apprezzate l’Armeria Farnese e Borbonica, L’Opera si racconta e le preziose collezioni nonché la mostra Carta Bianca.
Capodimonte imaginaire. Successo anche per l’iniziativa “Incontriamoci in Giardino”: speciale visita guidata tra museo e bosco a cura dei servizi educativi del museo in collaborazione con APGI – Associazione Parchi e Giardini d’Italia.
Al via oggi e per tutto il mese di giugno la campagna social del Mibact #domenicalmuseo che invita i visitatori a cercare i labirinti raffigurati nelle opere d’arte (#labirintidarte), a scattare delle foto e a condividerle sui canali social del Mibact e su quelli del Museo e Real Bosco di Capodimonte twitter.com/capodimonte_mus e www.facebook.com/museodicapodimonte.

Previous PREMIO LETTERARIO TRIVIO 2018, DEDICATO ALLA OMONIMA RIVISTA DI POESIA, PROSA E CRITICA
Next In Nicaragua minacce di morte a ecclesiastici impegnati nel dialogo nazionale

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

Recovery Fund: raggiunto un accordo

I leader europei hanno raggiunto lo storico accordo sul Recovery Fund ed il Bilancio Ue 2021-2027 al termine di un negoziato record durato quattro giorni e quattro notti. Si tratta

ultimissime

QUESTIONE MIGRANTI, PAPA FRANCESCO:” HO L’IMPRESSIONE CHE IL GOVERNO ITALIANO STIA FACENDO DI TUTTO, PER LAVORI UMANITARI, DI RISOLVERE ANCHE PROBLEMI CHE NON PUO’ ASSUMERE”

Il Papa apprezza ciò che il Governo italiano fa per i migranti, e sulle questioni che riguardano la Libia, infatti si esprime così: “Un governo deve gestire questo problema con

ultimissime

NAPOLI, MERTENS:” RESTO QUI! E’ CASA MIA”

“Resto a Napoli, qui mi sento a casa mia”.Cosi si è espresso Dries Mertens, che ha ribadito ancora una volta il suo grande amore per la maglia ed il popolo

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi