CARCERE DI ARIENZO. UN DETENUTO FERISCE DUE AGENTI.UNA NOTA DELLA SEGRETERIA FP-CGIL DI CASERTA.

Un detenuto della casa circondariale di Arienzo (Caserta) ha ferito due agenti penitenziari con alcuni pezzi del vetro divisorio della sala colloqui, che aveva fatto cadere precedentemente nel corso di un momento di crisi. Lo rende noto la segreteria della Fp-Cgil Caserta che denuncia le criticità del penitenziario.

Il detenuto, si apprende dai rappresentati della sigla sindacale, è andato in escandescenza senza motivi e, approfittando della rottura del vetro divisorio, ha ferito i due agenti. A uno poliziotto ferito è stata diagnosticata dai medici dell’ospedale una prognosi di sette giorni, mentre il collega è stato medicato nella infermeria del carcere interna.

“Chiediamo con forza all’amministrazione penitenziaria – conclude la nota sindacale – di ristabilire tutte le misure di sicurezza richieste dalla legge per garantire la sicurezza e l’incolumità di agenti, visitatori, operatori e degli stessi detenuti”.

Previous COPPA D'AFRICA:TRIONFO DELL'ALGERIA SUL SENEGAL.IL NAPOLETANO KOULIBALY IN TRIBUNA PERCHE' SQUALIFICATO.
Next Morto Francesco Saverio Borrelli, il capo del pool Mani Pulite di Milano.Era nato a Napoli nel 1930.Storico il suo appello:"Resistere,resistere,resistere."

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

Colloqui in carcere, Ciambriello: “Finalmente si riprende, proposte di prevenzione sulle baby-gang e inviti alla responsabilità”

  Il Garante dei detenuti della Regione Campania, Samuele Ciambriello, nella sua diretta Facebook affronta diverse tematiche attuali importanti. L’avviso di maggior rilievo è la ripresa dei colloqui in carcere, chiarendo che le

Economia e Welfare

ITALIA: NEGLI AEROPORTI CONTINUA AD AUMENTARE IL TRAFFICO AEREO

Continua a salire il traffico aereo negli aeroporti italiani: infatti, secondo i dati del consuntivo 2017 di Assaeroporti, l’anno che è appena passato  ha registrato 175,4 milioni di passeggeri (+6,4%

Economia e Welfare

Google Cloud Summit domani in Consiglio regionale, le nuove tecnologie a favore di enti pubblici e imprese. D’Amelio: “le informazioni, i documenti e i dati pubblici devono circolare il più possibile, perché anche così si rafforza la democrazia”

Domani, 6 dicembre 2017, dalle 10 alle 13, IDC S.p.A, partner tecnologico nell’ambito della Digital Cloud Transformation per aziende e PP.AA. italiane, presenterà il Google Cloud Summit al Centro Direzionale

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi