CASINA POMPEIANA :ARRIVA IL ROMANZO L’AMORE SPIETATO

Dopo la presentazione romana dello scorso 17 novembre alla Libreria-Caffè letterario “Mangiaparole”, Pasquale Gammella presenterà a Napoli in Casina Pompeiana il suo ultimo romanzo L’amore è spietato.

Un romanzo ovviamente d’amore ma non quello esaltato dai poeti, bensì quello, come dice il titolo, spietato, selvaggio, duro e puro.

Un amore giovanile che si districa fra la provincia e la Napoli cosiddetta bene e quindi di difficile gestione e che porterà a decisioni estreme e dunque spietate.

Non trascura, il protagonista, in questa sua combattuta vita amorosa, di esaltare le bellezze di Napoli: artistiche, storiche, paesaggistiche, melodie della tradizione classica napoletana, anche i sapori della cucina tradizionale, e… proverbi, aneddoti e personaggi della cultura e delle credenze popolari.

Vi aspettiamo dunque venerdì 7 dicembre dalle ore 17:30 in Villa Comunale – Casina Pompeiana per conoscere, con le domande di Piera Pistilli, l’autore e la sua storia d’amore.

Previous Napoli ,Sequestrati 580 kg di fuochi d'artificio
Next Test Abu Dhabi, Show di Leclerc

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

Capodimonte deve riaprire

Il bosco di Capodimonte rappresenta uno sterminato polmone di verde con una superficie superiore a quella di tutti gli altri parchi cittadini messi assieme e non può vergognosamente essere negato

Officina delle idee

LA STORIA DEI VESPRI SICILIANI : 20 ANNI DI GUERRA CHE CAMBIARONO IL SUD

I Vespri siciliani furono una ribellione scoppiata a Palermo all’ora dei vespri di Lunedì dell’Angelo nel 1282. Bersaglio della rivolta furono i dominatori francesi dell’isola, gli Angioini, avvertiti come oppressori

Officina delle idee

Apple Watch, cardiologo contro aritmie

L’Apple Watch è in grado di capire con una buona efficacia se una persona che lo sta indossando ha una fibrillazione atriale, un tipo comune di aritmia cardiaca. Lo affermano i

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi