CENTRO DESTRA:UFFICIALIZZATA LA COMPOSIZIONE DELLA COMPOSIZIONE A QUATTRO:FORZA ITALIA, LEGA, FRATELLI D’ITALIA E QUARTO POLO.

Ufficializzata la composizione della coalizione a quattro con Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e quarto Polo. Tra le decisioni di oggi anche quella di costituire due delegazioni comuni, che si incontreranno già martedì prossimo, per definire i dettagli del programma e dei collegi. Sulle regionali la coalizione conferma che si presenterà con candidati comuni e condivisi“.  Così  si legge nella nota congiunta diffusa al termine del vertice di Arcore tra Berlusconi, Salvini e Meloni.

Tra i primi passi dell’azione di governo di Centrodestra  ci sarà “la revisione del sistema pensionistico cancellando gli effetti deleteri della Legge Fornero“.  Mentre, nel comunicato congiunto del vertice del centrodestra ad Arcore si legge: “Sulle regionali la coalizione conferma che si presenterà con candidati comuni e condivisi. Per quanto riguarda la Lombardia, se davvero il presidente Maroni per motivi personali non confermasse la disponibilità alla sua candidatura, verrebbe messo in campo un profilo già comunemente individuato“.

“Oggi vi auguro #BuonaDomenica mostrandovi in anteprima il nostro simbolo per le #elezioni del 4 marzo. Anche con questa nuova legge elettorale votare è molto facile: basta barrare il logo di Forza Italia!“: così si esprime, invece, il  leader di Forza Italia che pubblica il nuovo logo di Forza Italia dove dentro un cerchio blu e sotto la scritta “Forza Italia”, campeggia “Berlusconi presidente”.

Previous CALCIO ,MORTE DI ANTONIO VALENTIN ANGELILLO : IL BOMBER ARGENTINO CHE HA CONQUISTATO L'ITALIA A SUON DI RETI!
Next MOVIDA: DUE GIOVANI AGGREDITI E ACCOLTELLATI DA UNA GANG IN PIANA NOTTE A CHIAIA

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

PAPA FRANCESCO AI DETENUTI:”una certa ipocrisia spinge a vedere in voi solo delle persone che hanno sbagliato, per le quali l’unica via è quella del carcere.”

Sono arrivati dall’Ucciardone e da Opera, da Poggioreale e da Regina Coeli: è la geografia delle carceri italiane quella che si ricompone nelle prime file di San Pietro. E ci

ultimissime

DIEGO ARMANDO MARADONA SINAGRA a GLOBULI AZZURRI: ” Nessuna crisi, bisogna voltare pagina!! “

“Io vado controcorrente rispetto a quello che dicono gli altri. Dopo la sconfitta con l’Atalanta, molti hanno parlato di crisi. Non credo sia un problema di mentalità, al contrario credo

ultimissime

TERREMOTO D’ISCHIA:DUE MORTI,2600 SFOLLATI. BORRELLI(PROTEZIONE CIVILE):”CASE COSTRUITE CON MATERIALE SCADENTE.”

“Come mai tanti danni da un sisma di magnitudo 4.0? C’è un discorso di specificità dell’isola d’Ischia che è in area vulcanica. Quello che però ho potuto vedere oggi è

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi