Sport

CHAMPIONS LEAGUE , LE SUPER SFIDE DEI PRELIMINARI : BIG MATCH TRA NIZZA E NAPOLI .LIVERPOOL E SIVIGLIA A CACCIA DELLA QUALIFICAZIONE

Ritornano le affascinanti sfide di Champions! Tantissimi i match che vedranno impegnate molti club europei pronti a conquistare la fase a gironi della competizione più importante d’Europa.

Tra le sfide di maggior spessore c’è sicuramente quella del San Paolo tra Napoli e Nizza. Sarri lancia i suoi titolarissimi con il “tridente leggero”composto da Insigne, Callejon e Mertens. Di contro il Nizza di Lucien Favre,che non recupera  Mario Balotelli, punta di diamante della squadra della Costa Azzurra. Altro big match è quello tra Hoffenheim e Liverpool. I “Reds” di Klopp dopo il rocambolesco pareggio in campionato contro Watford vogliono subito rifarsi, ipotecando già nella gara d’andata il passaggio del turno. Di contro un Hoffenheim che dopo il quarto posto nello scorso campionato tedesco, è pronto a conquistare l’Europa. Infine, tantissimi gli altri match di cartello tra cui Young Boys-Cska Mosca e Basaksheir-Siviglia, con gli spagnoli che dopo le tante vittorie in Europa League, sono pronti ad entrare di diritto nell’elite del calcio europeo. Chiudono le sfide tra Celtic ed Astana, Sporting Lisbona e Steaua Bucarest ed Olympiakos-Rijeka. Tantissime  le sfide affascinati di Champions , che regaleranno tantissime emozioni e colpi dì scena.

Potrebbe piacerti...