CHAMPIONS LEAGUE , RINVIATO L’UTILIZZO DELLA VAR ALLA PROSSIMA STAGIONE

La Var non approda in Champions League! Infatti ,nonostante l’ottimo utilizzo nell’ultimo campionato del Mondo svoltosi in Russia , è stato deciso di non utilizzarlo nelle massime competizioni europee della prossima stagione .

“La Uefa non pensa di introdurre la Var dai quarti Champions di quest’anno: non mi convince ancora, ci sono cose da chiarire”. Cosi’ Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, chiude a un’introduzione a breve nella Champions della tecnologia video a supporto degli arbitri. “L’ho detto al designatore Rosetti: sappiamo che un giorno dovremo usarla – le parole di Ceferin in un’intervista al giornale sloveno Ekipa – ma bisogna capire: chi decide quando usarla? Cosa vedono gli arbitri e cosa no?”.

Previous TEATRO SANNAZARO : NINO BUONOCORE CON “59 TOUR”
Next Presentazione del nuovo libro di Samuele Ciambriello: “Caro prof ti scrivo… Gli adolescenti scrivono al docente di religione”

L'autore

Può piacerti anche

Sport

CALCIO INTERNAZIONALE , ZIDANE :UN ALLENATORE “GALATTICO”

“Vincere aiuta a vincere”. E’ questo l’imput di Zinedine Zidane , tecnico del Real Madrid che a suon di vittorie è entrato di diritto nella storia del club spagnolo .

Sport

SERIE B , I RISULTATI DELLE SQUADRE CAMPANE :PAREGGI PER SALERNITANA ED AVELLINO!

Tantissime emozioni nel diciottesimo turno di Serie B . Infatti ,sono  tanti i “Segni x” di giornata , a cominciare dai pareggi della Salernitana  contro il Perugia e dell’Avellino contro

Sport

CALCIO INTERNAZIONALE ,I GRANDE ADDII :DA BUFFON AD INIESTA

Il 2018 è stato un anno che ha regalato tantissime emozioni dal punto di vista calcistico ,ma verrà ricordato anche per addii illustri di calciatori che hanno scritto la storia

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi